in

Disney+: tutte le novità in arrivo ad Aprile 2021!

Disney+ non si ferma neanche nel mese di Aprile e oltre ai nuovi episodi di serie originali come The Falcon and The Winter Soldier, Love, Victor e Big Sky, arrivano tantissimi contenuti ad arricchire il catalogo.

L’offerta Disney+

La nuova offerta comprende tutti i prodotti Star, disponibili dallo scorso 23 Febbraio, e permette con un abbonamento annuale di 89,99€ con la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Venerdì 2 Aprile

Mira, Royal Detective (serie animata Disney Channel)

Mira è una coraggiosa abitante del regno di Jaipur, che viene incaricata direttamente dalla Regina Shanti di investigare per lei su diversi fatti, dopo aver salvato la vita del Principe Neel. Inizia così a viaggiare in lungo e in largo, cercando di sbrogliare le intricate vicende che si susseguono, aiutando la famiglia reale e anche i comuni cittadini.

Il padre della sposa 1 e 2 (film)

Un padre perde la testa alla notizia dell’imminente matrimonio della giovane figlia, dando vita ad una serie di situazioni esilaranti. Nel sequel la storia si ripete ma questa volta c’è un bimbo in arrivo.

Criminal Minds – Stagioni 1-14 (serie)

Disney+

In questa serie ormai considerata un classico del crimine, un gruppo dell’FBI che si occupa dell’analisi del comportamento cerca di risolvere crimini attraverso i profili psicologici di chi li ha commessi.

Venerdì 9 Aprile

Bob’s Burgers – Stagioni 1-9 (serie animata)

Bob Belcher e sua moglie Linda gestiscono un ristorante che serve hamburger nel quale l’uomo sperimenta creazioni innovative. Nonostante gli affari scarsi e un petulante ispettore sanitario, la famiglia continua a crederci.

Dott.ssa Peluche – Stagione 4 (serie animata Disney Channel)

Arriva una nuova stagione di queste avventure per i più piccoli dove una tenere bambina di 6 anni accudisce i suoi animaletti di pezza medicandoli come una vera dottoressa.

Venerdì 16 Aprile

Cambio di direzione (serie originale Disney+)

John Stamos interpreta un severo allenatore di una squadra femminile di basket del liceo. Con il tempo imparerà dalle sue studentesse che per allenare c’è bisogno anche di empatia e un pizzico di emotività.

National Geographic: Paradisi inesplorati (serie National Geographic)

Una serie in cinque episodi, un’esperienza visiva e sonora che conduce gli spettatori verso un ritiro ideale, trasportandoli in una vasta gamma di colorati e rilassanti angoli del mondo. Il pubblico viaggia verso ghiacciai blu, aridi deserti, lussureggianti foreste pluviali e metropoli pulsanti per fuggire dal frastuono della vita quotidiana.

Fosse/Verdon (serie)

La storia del coreografo Bob Fosse e l’acclamata ballerina di Broadway Gwen Verdon che hanno dato vita ad una collaborazione decennale, personale e professionale. Una coppia che ha cambiato il volto dell’intrattenimento americano.

Narciso Nero (serie originale Disney+)

Fatevi travolgere in questo dramma ricco di suspence, erotismo e colpi di scena ambientato sulle montagne dell’Himalaya. La miniserie originale è basata sul romanzo omonimo della scrittrice Rumer Godden.

X-Files – Voglio crederci (film)

In seguito alla scomparsa di numerose donne, Fox Mulder e Dana Scully vengono richiamati in servizio per indagare sul caso. Il film è collocato temporalmente tra le vicende della nona e decima stagione della serie X-Files.

Venerdì 23 Aprile

La forma dell’acqua (film)

In un laboratorio governativo Elisa scopre un esperimento segreto che cambia la sua vita per sempre. Una versione più cupa e misteriosa da premio Oscar della fiaba de La Bella e La Bestia.

Grown-ish – Stagioni 1-2 (serie)

In questo primo spin-off della serie Black-ish, Zoey Johnson si dirige all’università ed inizia il suo viaggio verso l’età adulta. Tuttavia, si ritrova subito a scoprire che la vita non è poi così semplice lontano dalla propria casa.

Disney+

Signs (film)

Un predicatore in crisi dopo la morte della moglie scopre degli strani cerchi disegnati in un campo di mais. Gli strani simboli, riscontrati in tutto il mondo, preannunciano un’invasione degli alieni.

The Story of God con Morgan Freeman (serie National Geographic)

Il vincitore del Premio Oscar Morgan Freeman compie un viaggio alla ricerca del senso della vita, affrontando tematiche spirituali che riguardano l’umanità intera.

Venerdì 30 Aprile

Marvel Studios Assembled: The Falcon and The Winter Soldier (serie documentario Disney+)

In questo secondo episodio Disney è pronta a raccontare tutti i retroscena della produzione di The Falcon and The Winter Soldier. Non ci saranno più segreti sul dietro le quinte del Marvel Cinematic Universe grazie a questa serie Disney+.

Nomadland (film)

Dopo aver perso il marito e il lavoro durante la Grande recessione, la sessantenne Fern lascia la città per attraversare gli Stati Uniti occidentali sul suo furgone. Durante il suo percorso fa conoscenza con altre persone che, come lei, hanno deciso o sono stati costretti a vivere una vita da nomadi moderni, al di fuori delle convenzioni sociali.

Cosa stai aspettando? Approfitta subito della tua PROVA GRATUITA di Disney+ cliccando su questo link!

Scritto da Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

Rick and Morty – Rilasciato il trailer della 5a stagione [VIDEO]

Superchicche

Le Superchicche: nel cast ci sarà anche Donald Faison di Scrubs