Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Katheryn Winnick entra nel cast della serie The Big Sky prodotta da ABC

Katheryn Winnick entra nel cast della serie The Big Sky prodotta da ABC

L’abbiamo conosciuta come la vichinga Lagertha in Vikings, ora vedremo Katheryn Winnick in un nuovo ruolo nella serie Tv The Big Sky.

Creata da David E. Kelley (Big Little Lies), The Big Sky è un thriller processuale che vede protagonista Cassie Dewell, investigatore privato, che collabora con l’ex poliziotta Jenny Hoyt.

Cassie e Jenny partono alla ricerca di due sorelle che sono state rapite da un autista di camion su un’autostrada in Montana. Quando scoprono che queste non sono le sole ragazze scomparse nell’area, devono correre contro il tempo per scovare e fermare l’assassino, prima che un’altra donna venga rapita.

Katheryn Winnick interpreta Jenny Hoyt. Il suo personaggio viene descritto come cinico e forte; è stata sposata con Cody Hoyt, investigatore privato, e da lui si è separata. Quando la fidanzata del figlio (che immaginiamo sia una delle due sorelle) scompare, Jenny unisce le forze con Cody e con Cassie per trovarla.

Al momento nel cast troviamo anche John Carroll Lynch (American Horror Story), Dedee Pfeiffer (Tris di cuori) e Ryan Phillippe (Shooter).

Lynch interpreta Rick Legarski, agente della polizia che nasconde qualche segreto. Pfeiffer ha la parte di Denise Brisbane, capo ufficio dell’agenzia di Hoyt e Dewell. Phillippe interpreta Cody Hoyt, ex di Jenny e partner di Cassie Dewell.

The Big Sky è basata sul libro dello scrittore americano C. J. Box, intitolato The Highway. L’autore è anche produttore esecutivo, insieme a Ross Fineman. La serie è prodotta da A+E Studios e dalla 20th Century Fox Television.

vikings

Attualmente Vikings è alla sua sesta stagione, l’ultima (anche se Netflix ha in programma un sequel). Winnick ha debuttato come regista proprio durante la sesta stagione. Abbiamo visto l’attrice anche in Wu Assassin; tra i prossimi progetti ci sono i film Flag Day e The Marksman.

Leggi anche – Vikings: I 5 buchi di trama più irritanti