in

Disney in produzione: è in arrivo una nuova Serie Tv

Walt disney

Continua la scia di Serie Tv tratte dai film e questa volta ci pensa la Disney che parlerà di una storia divertente e leggera, Herbi il Maggiolino.

La Disney sta valutando di cucire una potenziale Serie su misura per Herbie il Maggiolino.

Herbie non è nuovo ad essere protagonista di una autobiografia sia cinematografica che in chiave seriale, sono usciti ben più di un film e una Serie Tv (nel 1982) su di lui.

Il personaggio non cambia mai, Herbie è un maggiolino Volkswagen. Non è un maggiolino come gli altri, lui è vivo! Indossa come sempre la sua classica striscia bianca, blu e rossa e il suo numero, il 53.

herbie disney


Nel film del 2005 con Lindsay Lohan, “Herbie – il super Maggiolino” si fa un salto in avanti nel tempo, quando Herbie è già diventato vecchio e scassato e nessuno lo vuole più.

Pare che i probabili produttori esecutivi della Disney Travis Braun (Anastasia, dal film della 20th Century Fox una nuova Serie Tv Disney: tutti i dettagli!), Tom Burkhard e Matt Dearborn stiano ancora decidendo la caratterizzazione del personaggio. Si deciderà se in questa Serie Disney il Reed futuro compagno di avventure di Herbie sarà una ragazza (in quel caso si chiamerà Lili) o un ragazzo (che si chiamerà Landon).

Il personaggio di Lili/Landon è descritto come una persona molto temeraria in grado di affrontare tutte le avventure necessarie per resistere ai cattivi.

Il racconto inizia con la scomparsa dei genitori di Lili/Landon, il quale dopo questo avvenimento scopre la loro partecipazione ad un progetto governativo segreto: la creazione di una macchina parlante, Herbie.

Proprio il simpatico maggiolino sarà la chiave che aiuterà a riunire il protagonista con i propri genitori, nonostante una banda di pericolosi criminali che vuole accaparrarsi l’innovativo maggiolino.

La Disney ci sta preparando a vederne delle belle!

LEGGI ANCHE – Anastasia, dal film della 20th Century Fox una nuova Serie Tv Disney: tutti i dettagli!

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Better Call Saul

5 misteri irrisolti di Better Call Saul che dovranno per forza svelarci nella prossima stagione

Gallagher

Shameless, in arrivo una new entry nel cast da Gossip Girl. E intanto Emmy Rossum si esprime sul suo futuro nella serie!