in

Hamilton: il musical di Broadway disponibile dal 3 luglio in anteprima su Disney+ [TRAILER]

Dal 3 luglio sarà disponibile su Disney+ il film della produzione originale di Broadway del musical Hamilton, vincitore dei Tony Awards e del premio Pulitzer. Il film arriverà su Disney+ ben 15 mesi prima del debutto del film al cinema, motivo per cui inizialmente sarà disponibile solo in inglese e con i sottotitoli in inglese. Le traduzioni nelle altre lingue verranno aggiunte prossimamente.

Un’indimenticabile performance cinematografica, la versione filmata della produzione originale di Broadway, Hamilton, combina i migliori elementi di teatro dal vivo, del cinema e dello streaming portando questo fenomeno culturale nelle case di tutto il mondo per un’esperienza unica ed emozionante. Hamilton è la storia dell’America di un tempo, raccontata attraverso l’America di oggi. Con una colonna sonora che unisce hip-hop, jazz, R&B e Broadway, Hamilton ha ripreso la storia del padre fondatore americano Alexander Hamilton e ha creato un momento rivoluzionario nel teatro – un musical che ha avuto un profondo impatto sulla cultura, la politica e la formazione scolastica.

Disney+ ha da poco diffuso il trailer, disponibile qui:

Il film è stato registrato da RadicalMedia nel giugno del 2016 al The Richard Rodgers Theatre di Broadway. Con libro, musica e testi di Lin-Manuel Miranda e regia di Thomas Kail, Hamilton è ispirato al libro Alexander Hamilton di Ron Chernow e prodotto da Thomas Kail, Lin-Manuel Miranda e Jeffrey Seller, con Sander Jacobs e Jill Furman come produttori esecutivi. Il musical teatrale ha vinto numerosi premi: ben 11 Tony Awards, un Grammy, 7 Olivier Awards e il Premio Pulitzer.

Non sei ancora iscritto a Disney+? La piattaforma sta ottenendo sempre più consensi in Italia e offre contenuti per tutte le età. È infatti possibile condividere il proprio abbonamento con tutta la famiglia, grazie alla possibilità di creare fino a sette profili ed è possibile la visione fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente. L’iscrizione ha un costo di 6,99€ se si decide di fare un abbonamento mensile, o 69,99€ per quello annuale.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+.

disney+

Nel cast troviamo Daveed Diggs nel ruolo di Marquis de Lafayette/Thomas Jefferson; Renée Elise Goldsberry in quello di Angelica Schuyler; Jonathan Groff è King George; Christopher Jackson interpreta George Washington; Jasmine Cephas Jones è Peggy Schuyler/Maria Reynolds; Lin-Manuel Miranda interpreta il ruolo di Alexander Hamilton; Leslie Odom, Jr. è Aaron Burr; Okieriete Onaodowan è Hercules Mulligan/James Madison; Anthony Ramos è John Laurens/Philip Hamilton; e Phillipa Soo interpreta Eliza Hamilton.

Non perdere tempo. Clicca qui ed entra subito nell’immenso mondo di Disney+!

Leggi anche: Disney Magic Moments – Il nuovo sito web che supporta la Croce Rossa Italiana!

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

The Last of Us 1200x675

Dateci subito la Serie Tv su The Last of Us!

Turisti curiosi con Bob e Mack – La serie originale Disney+ ci porta in giro per il mondo