Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disney Magic Moments – Il nuovo sito web che supporta la Croce Rossa Italiana!

Disney Magic Moments – Il nuovo sito web che supporta la Croce Rossa Italiana!

Disney Italia ha da pochi giorni lanciato DisneymagicMoments.it, il sito nato dall’intento di voler portare la magia nelle famiglie italiane attraverso tanti contenuti, che spaziano in più campi. Tra i tanti progetti c’è soprattutto quello di intrattenimento musicale a supporto della Croce Rossa Italiana, dove diversi artisti e talenti italiani interpreteranno i loro brani preferiti tratti dalle colonne sonore dei film Disney. La prima performance è la versione di Francesca Michelin della canzone Riflesso tratta dal film Mulan. La cantante ha affermato:

«Mulan è uno dei miei personaggi preferiti del mondo Disney, di grande ispirazione. Combatte al posto del padre e salva la Cina, la considero un’icona di forza e indipendenza».

Non sei ancora iscritto a Disney+? La piattaforma sta ottenendo sempre più consensi in Italia e offre contenuti per tutte le età. È infatti possibile condividere il proprio abbonamento con tutta la famiglia, grazie alla possibilità di creare fino a sette profili ed è possibile la visione fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente. L’iscrizione ha un costo di 6,99€ se si decide di fare un abbonamento mensile, o 69,99€ per quello annuale.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+.

Dal comunicato spiegano che la Croce Rossa Italiana, dall’inizio dell’emergenza Covid-19 ha potenziato i servizi a favore delle persone più vulnerabili: Chiunque può dare il proprio contributo, spaziando dal volontariato all’intrattenimento, come accade per i talent coinvolti dal progetto Disney Magic Moments. La connessione tra il progetto Disney Italia e Croce Rossa Italiana avviene infatti attraverso la voce dei talent: le performance musicali sono precedute da un messaggio che invita gli utenti a scoprire il tempo della gentilezza e le possibilità per farne parte visitando il sito della Croce Rossa Italiana. 

Daniel Frigo, Country Manager and Head of Studio Distribution Italia & TIG ha affermato: «Siamo lieti di questa iniziativa che ci ha permesso di essere accanto alle famiglie italiane e di sposare un messaggio ricco e positivo come quello della Croce Rossa Italiana. Ora più che mai condividere momenti significativi con i propri cari assume un valore fondamentale e siamo orgogliosi di poter fare la nostra parte mettendo a disposizione la magia delle nostre storie e dei nostri personaggi». Francesco Rocca, Presidente della Croce Rossa Italiana ha aggiunto:

Ci sono diversi valori e aspetti che ci fanno sentire vicini a Disney Italia: portare sollievo alle famiglie attraverso gesti di gentilezza e di condivisione è sicuramente uno di questi. Non è un caso che lo stesso Walt Disney sia stato un volontario della Croce Rossa. Siamo lieti di collaborare per questa attività e speriamo possa essere d’ispirazione per chi volesse dare il proprio contributo e far parte di ‘Un’Italia Che Aiuta’.

Non perdere tempo. Clicca qui ed entra subito nell’immenso mondo di Disney+!

Leggi anche: The Right Stuff – La nuova Serie Tv prodotta da Leonardo DiCaprio arriverà su Disney+