Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disincanto torna con la seconda parte della prima stagione: ecco la DATA UFFICIALE!

Disincanto torna con la seconda parte della prima stagione: ecco la DATA UFFICIALE!

Senza ulteriori indugi Netflix ha svelato la data della seconda parte della prima stagione di Disincanto che sarà il 20 settembre. I fan della serie tv animata nata dalla mente del creatore de I Simpsons, Matt Groening, riceveranno in regalo altri 10 episodi. Le nuove puntate riprenderanno da dove ci eravamo lasciati ad agosto 2018. Disincanto è una serie in pieno stile Matt Groening: mette in mostra il suo umorismo, barcamenandosi nel genere fantasy.

Ma Netflix, che ci vede sempre lungo, non ha lasciato nulla al caso. Per Disincanto, infatti, è stato previsto un rinnovo per altri 20 episodi. La serie animata ha guadagnato un’altra stagione prevista per il 2020. Così come la prima, anche la seconda potrebbe subire una divisione: la prima parte (10 episodi) nel 2020 e i restanti nel 2021.

https://www.instagram.com/p/Bxht2D7Idpu/

Subito, a primo impatto non possiamo non notarlo: capelli argentati, seguita da una creatura magica? Chi ci viene in mente? Ma Daenerys, ovviamente. Possibile svolta folle anche per Bean? Scherzi a parte (o forse no), con questo annuncio Netflix ha aperto una piccola caccia all’easter-egg: ce ne sono tre, ma noi al momento riusciamo a coglierne solo uno: la nuvola a forma di Elfo.

Ci affidiamo al vostro occhio attento che sicuramente riuscirà a scoprire gli altri due lasciati da Netflix. Non è la prima volta che Disincanto viene associata agli easter-egg: in questo articolo vi avevamo raccolto quelli relativi a Game of Thrones. Ma dove ci aveva lasciato la prima parte di stagione? Elfo è sparito, Dreamland è deserta e la principessa Bean ha intrapreso una missione.

Quali altri riferimenti si celeranno dietro i nuovi dieci episodi in arrivo a settembre? Solo il tempo potrà darsi questa risposta! L’appuntamento è fissato per il 20 settembre sempre e solo su Netflix!

LEGGI ANCHE – Disincanto non è I Simpson e la principessa Bean non è Lisa