in ,

Disincanto torna con la seconda parte della prima stagione: ecco la DATA UFFICIALE!

Disincanto
Disincanto

Senza ulteriori indugi Netflix ha svelato la data della seconda parte della prima stagione di Disincanto che sarà il 20 settembre. I fan della serie tv animata nata dalla mente del creatore de I Simpsons, Matt Groening, riceveranno in regalo altri 10 episodi. Le nuove puntate riprenderanno da dove ci eravamo lasciati ad agosto 2018. Disincanto è una serie in pieno stile Matt Groening: mette in mostra il suo umorismo, barcamenandosi nel genere fantasy.

Ma Netflix, che ci vede sempre lungo, non ha lasciato nulla al caso. Per Disincanto, infatti, è stato previsto un rinnovo per altri 20 episodi. La serie animata ha guadagnato un’altra stagione prevista per il 2020. Così come la prima, anche la seconda potrebbe subire una divisione: la prima parte (10 episodi) nel 2020 e i restanti nel 2021.

Subito, a primo impatto non possiamo non notarlo: capelli argentati, seguita da una creatura magica? Chi ci viene in mente? Ma Daenerys, ovviamente. Possibile svolta folle anche per Bean? Scherzi a parte (o forse no), con questo annuncio Netflix ha aperto una piccola caccia all’easter-egg: ce ne sono tre, ma noi al momento riusciamo a coglierne solo uno: la nuvola a forma di Elfo.

Ci affidiamo al vostro occhio attento che sicuramente riuscirà a scoprire gli altri due lasciati da Netflix. Non è la prima volta che Disincanto viene associata agli easter-egg: in questo articolo vi avevamo raccolto quelli relativi a Game of Thrones. Ma dove ci aveva lasciato la prima parte di stagione? Elfo è sparito, Dreamland è deserta e la principessa Bean ha intrapreso una missione.

Quali altri riferimenti si celeranno dietro i nuovi dieci episodi in arrivo a settembre? Solo il tempo potrà darsi questa risposta! L’appuntamento è fissato per il 20 settembre sempre e solo su Netflix!

LEGGI ANCHE – Disincanto non è I Simpson e la principessa Bean non è Lisa

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Come vendere droga online (in fretta)

Come vendere droga online (in fretta), la nuova serie tv in arrivo su Netflix è un’odissea tragicomica

Governatore

Il Governatore: la smania di potere e la strada per la pazzia