Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disincanto: la seconda parte ci porta all’Inferno [TRAILER]

Disincanto: la seconda parte ci porta all’Inferno [TRAILER]

Siamo pronti a tornare nell’universo medioevale di Dreamland, dove ritroveremo Bean, Luci e Elfo: la seconda parte della prima stagione di Disincanto sta per arrivare.

Dopo un primo teaser rilasciato settimana scorsa, ora Netflix ha condiviso il trailer della seconda parte di Disincanto.

Nella prima parte abbiamo conosciuto i personaggi a Dreamland, ma nella seconda ci aspetta un altro viaggio. La principessa Bean e il suo demone Luci cercheranno di contattare e raggiungere il loro amico Elfo con l’obiettivo di farlo tornare in vita dall’aldilà. Per riuscirci dovranno andare all’Inferno (e tornare!).

Se nella prima parte Bean e i suoi compagni hanno combattuto orchi, troll e altre creature fantasy, in questa seconda parte avranno a che fare con demoni e con il Diavolo in persona. Usciranno da questo viaggio vittoriosi o saranno condannati per sempre?

Disincanto

L’Inferno non è l’unico problema che Bean e i suoi compagni dovranno affrontare. Dovranno anche riuscire a trovare un modo per invertire la maledizione che ha trasformato la maggior parte della popolazione di Dreamland in pietra.

La maledizione è stata lanciata dalla regina Dagmar, madre di Bean, alla fine della prima parte. La principessa e suo padre, il re Zøg, collaboreranno per salvare il loro popolo e far tornare il loro regno all’antico splendore. Bean affronterà la madre e una profezia che potrà portare alla salvezza o la distruzione della sua vita.

Creata da Matt Groening, ideatore dei Simpson e di Futurama, Disincanto è già stata rinnovata per una seconda stagione di 20 episodi.

Nella versione originale sono Abbi Jacobson, Eric Andre e Nat Faxon a dare la voce rispettivamente a Bean, Luci e Elfo. In Italia i tre protagonisti sono doppiati da Rossa Caputo, Alessandro Quarta e Edoardo Stoppacciaro.

Torneremo nel mondo di Disincanto a seguire le avventure della principessa Bean il 20 settembre 2019 su Netflix.

Leggi anche – Disincanto: il pilot essenziale e dissacrante