Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disincanto: parte 2 – Il primo teaser ci annuncia la data del trailer [VIDEO]

Disincanto: parte 2 – Il primo teaser ci annuncia la data del trailer [VIDEO]

Nato dalla mente di Matt Groening, creatore dei Simpson e di Futurama, Disincanto è arrivato su Netflix ad agosto 2018. E ora vedremo la parte 2, che arriverà a settembre sulla piattaforma streaming.

Per stuzzicare i suoi fan Netflix ha rilasciato il primo teaser della seconda parte di Disincanto, annunciando quando arriverà il trailer ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=VsUPks8TcYE

Il teaser riprende le vicende continuando dalla fine della prima parte, mentre la principessa Bean è in lutto per la perdita del suo amico Elfo. Quando le arriva una chiamata da quel che pare essere il suo amico da una fiammella, tutto cambia.

Disincanto ci ha mostrato le disavventure della giovane principessa ubriacona Bean, del suo esuberante amico Elfo e del suo demone personale Luci. Vivendo in un mondo medievale (con 7 riferimenti a Game of Thrones), i tre incontrano orchi, spiriti, arpie, folletti, troll, trichechi e molti umani stupidi.

Ricominciando da dove l’abbiamo lasciata, la seconda parte della prima stagione di Disincanto s’immergerà ancora di più nella mitologia della serie tv per esplorare altri mondi oltre quello della protagonista, Dreamland.

Disincanto

C’è stato molto interesse per Disincanto quand’è arrivato su Netflix l’anno scorso, dato che è stata la prima serie tv creata da Groening in due decenni. Netflix pensa che la serie riuscirà a conquistare ancora il pubblico: l’ha già rinnovata per una seconda stagione di 20 episodi, che saranno rilasciati tra il 2020 e il 2021. Anche per la prima stagione Netflix ha ordinato da subito 20 episodi, che sono stati divisi in due parti.

Nella versione originale Abbi Jacobson, Eric Andre e Nat Faxon danno la loro voce rispettivamente a Bean, Luci e Elfo. In Italia i tre personaggi sono doppiati da Rossa Caputo, Alessandro Quarta e Edoardo Stoppacciaro.

Siete pronti a tornare nel mondo di Disincanto? Vi aspetta il 20 settembre 2019!

Leggi anche – Disincanto: di nome e di fatto