in

Disenchantment – La nuova Serie animata ideata dal creatore dei Simpson!

matt groening

Quanto abbiamo riso (e continuiamo a farlo) con Homer, Marge e il resto della famiglia? Avete capito di chi stiamo parlando, vero? Dei Simpson naturalmente! Matt Groening, creatore dei tanto amati Simpson, produrrà una nuova Serie animata in collaborazione con Netflix: Disenchantment. Il servizio streaming ha da subito adorato il progetto e ha ordinato la produzione di 20 episodi. Ecco cosa dovremmo aspettarci, secondo la sinossi ufficiale:

In Disenchantment saranno scaraventati nel regno medievale di Dreamland, dove seguiranno le disavventure della giovane principessa e grande bevitrice Bean, del suo vivace compagno Elfo e del suo demone personale, Luci. Lungo la strada, il trio incontrerà orchi, spiriti, troll e molti stupidi umani.

matt groening disenchantment

Quali voci si nasconderanno dietro i disegni di Disenchantment? Abbi Jacobson (Broad City) darà voce a Bean, mentre Nat Faxon (Friends from College) doppierà Elfo. Luci, il demone eprsonale della protagonista, avrà invece la voce di Eric Andre (Man Seeking Woman). I produttori esecutivi che si occuperanno degli sviluppi di questa nuova Serie animata sono Matt Groening e Josh Weinstein (The Simpsons), affiancati da The ULULU Company.

Visto il grande successo che i Simpson hanno acquisito nel tempo (e continuano ad avere), siamo sicuri che Disenchantment non ci deluderà. Matt Groening è molto orgoglioso di questo progetto e lo ha così commentato:

Disenchantment tratterà di vita e di morte, amore e sesso. Tratterà anche di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, non curandosi di quello che i vecchi, i maghi e altri fessi raccontano.

Tanti i temi trattati in Disenchantment, da un produttore coi fiocchi e con delle voci conosciute. Le aspettative sono alte e non ne rimarremo delusi! La prima parte della nuova Serie animata, composta da 10 episodi, dovrebbe già essere disponibile nel 2018. E noi non vediamo l’ora!

Leggi anche – 27 Serie Tv parodiate dai Simpson

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Reese Witherspoon

Big Little Lies – La HBO sta finalmente lavorando alla seconda stagione!

Lost

Lost – Il produttore ha parlato del possibile revival: tutti i dettagli!