Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 nuovi trailer delle Serie Tv in uscita che vi svolteranno la giornata

7 nuovi trailer delle Serie Tv in uscita che vi svolteranno la giornata

THE UNDOING: ECCO IL PRIMO TRAILER DELLA MINISERIE CON NICOLE KIDMAN E HUGH GRANT

Squadra che vince non si cambia. Sembra pensarla così HBO che, dopo il successo di Big Little Lies, ha deciso di riunire lo sceneggiatore David E. Kelley, la regista Susanne Bier e la star Nicole Kidman per una nuova miniserie drammatica, The Undoing. Insieme a loro anche Hugh Grant come co-protagonista della Kidman con il ruolo di suo marito.

La serie segue le vicende di Grace e Jonathan Fraser, felici della loro perfetta vita familiare. Ma una notte tutto viene sconvolto da una morte violenta e da una catena di terribili rivelazioni. Umiliata pubblicamente e terrorizzata dalla sua cecità di fronte all’evidenza, Grace tenterà di fuggire e di ricostruire una vita completamente nuova per il figlio e la sua famiglia.

La serie è basata sul thriller psicologico di Jean Hanff Korelitz, edito in Italia come Una Famiglia Felice, e debutterà su Sky Atlantic il 10 maggio.

https://youtu.be/X4On_4gnKy0

STARGIRL: RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE DC

The CW ha diffuso il secondo teaser trailer di Stargirl, serie che arriverà anche sulla piattaforma digitale DC Universe. La prima stagione sarà trasmessa negli Stati Uniti a partire dall’ 11 maggio.

Stargirl mostrerà il primo vero gruppo di supereroi, la Justice Society of America, ma in una versione più scanzonata e imprevedibile.

Il co-creatore della serie, Geoff Johns, ha spiegato:

È una storia di una famiglia allargata e di una ragazza al liceo. Si svolge in un liceo. Non penso che ci siano molti show sui supereroi che si svolgono al liceo. Amo questa cosa. Ci saranno i buoni e ci saranno i cattivi, sarà molto divertente

Leggi anche – Diavoli, Alessandro Borghi: «Nella serie non doppierò il mio personaggio: ecco il motivo»


Pagine: 1 2 3