in

7 nuovi trailer delle Serie Tv in uscita che vi svolteranno la giornata

diavoli

Questa settimana vogliamo rivolgere un occhio al futuro mostrandovi cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove serie in uscita nei prossimi mesi. Con il full trailer di Diavoli, serie italiana di produzione internazionale, passando per la nuova serie animata Central Park, fino alle tantissime novità di HBO, il futuro delle serie tv si prospetta roseo.

DIAVOLI: ECCO IL TRAILER DELLA SERIE CON ALESSANDRO BORGHI E PATRICK DEMPSEY

Questa settimana è stato rilasciato il full trailer di Diavoli, la nuova produzione internazionale di Sky e Lux Vide con protagonisti Alessandro Borghese e Patrick Dempsey.

Diavoli

Diavoli è ambientata a Londra e racconta i retroscena della crisi finanziaria europea attraverso la storia di Massimo de Ruggero (Alessandro Borghi), un trader italiano che ha raggiunto una posizione di potere nel mondo della finanza. A guidarlo nella scalata al successo è il suo mentore Dominic Morgan (Patrick Dempsey), il direttore di una delle più potenti banche del mondo. Ma quando Massimo si troverà suo malgrado al centro di una guerra economica mondiale, dovrà decidere se difendere gli interessi del proprio Paese o allearsi con l’uomo che lo ha guidato verso il successo.

Diavoli debutterà su Sky Atlantic il 17 aprile.

DEADWATER FELL: RILASCIATO IL PRIMO TRAILER DELLA NUOVA SERIE CON DAVID TENNANT

Deadwater Fell è la nuova miniserie in quattro parti con protagonista David Tennant (Good Omens, Jessica Jones), che arriverà in primavera sul servizio britannico di streaming Acorn TV.

La serie racconta la storia di una piccola comunità scozzese distrutta da un crimine orribile e apparentemente inspiegabile.

Tennant sarà Tom Kendrick, un medico del posto sopravvissuto all’incendio della propria casa nel quale però sono deceduti la moglie Kate e i suoi figli. Ma quando gli investigatori scoprono che non sono morti nell’incendio, i sospetti cadranno prima su Tom e poi su altri rispettabili membri della cittadina.

Deadwater Fell metterà in evidenza l’effetto a catena che il crimine ha su ogni persona che conosceva e amava la famiglia, inclusi i bambini amici delle piccole vittime.

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

TvTime

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (2 – 8 marzo)

Stranger Things 4 – Una coppia “strana” avvistata sul set [FOTO]