Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 nuovi trailer delle Serie Tv in uscita che vi svolteranno la giornata

7 nuovi trailer delle Serie Tv in uscita che vi svolteranno la giornata

CENTRAL PARK: ECCO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE ANIMATA PER APPLE TV+

Apple Tv+ ha rilasciato il trailer di Central Park, la nuova serie animata di genere musicale che debutterà sulla piattaforma streaming il 29 maggio.

La storia ruota attorno alla famiglia Tillerman, composta dal menager del parco Owen, i due figli e sua moglie Paige, tutti occupati nella gestione del più famoso parco di New York. La famiglia dovrà affrontare i piani malvagi di una ricca ereditiera, Bitsy Brandenham, che vorrebbe costruire una serie di edifici abbattendo l’area verde.

Nel cast di doppiatori di questi primi 10 episodi ci saranno voci del calibro di Kristen Bell e Josh Gad, che hanno già lavorato insieme nei due film di Frozen.

THE THIRD DAY: HBO RILASCIA IL TRAILER DELLA MISTERIOSA SERIE CON JUDE LAW

The Third Day è la nuova serie frutto della ormai collaudata collaborazione tra HBO e Sky, che avrà come protagonisti Jude Law e Naomie Harris (Moonlight) in quello che si può definire un dramma immersivo.

La serie avrà sei episodi ma sarà divisa in tre parti distinte, una delle quali sarà rappresentata dal vivo nel Regno Unito. Le due parti che invece andranno in onda si intitoleranno Estate e Inverno.

Nei primi tre episodi vedremo dunque la storia di Sam, un uomo perseguitato dal passato che arriva in estate su una misteriosa isola della costa britannica. Qui scoprirà che un gruppo di abitanti è disposto a difendere la propria casa e le proprie tradizioni a ogni costo.

La seconda parte si svolgerà dal vivo in un teatro del Regno Unito e coinvolgerà direttamente gli spettatori, mentre il pubblico da casa potrà osservare l’evolversi della storia online.

Nella terza parte, ambientata d’inverno, Helen giunge sull’isola in cerca di risposte ma il suo arrivo segnerà invece il punto di non ritorno nella complessa battaglia per le sorti dell’isola.

La serie è co-ideata da Dennis Kelly (Utopia) e Felix Barrett e andrà in onda su Sky Atlantic l’11 maggio.

Pagine: 1 2 3