Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

IL DELITTO PERFETTO: ARRIVA LA SERIE SULL’ICONICA PELLICOLA DI ALFRED HITCHCOCK

Il classico del cinema hitchcockiano, Il Delitto Perfetto, diventerà una serie antologica con Alicia Vikander nel ruolo della protagonista nella prima stagione.

La storia classica segue un uomo che complotta per far uccidere la sua ricca moglie per assicurarsi la sua eredità. Dopo aver scoperto che ha una relazione clandestina, organizza un ricatto accuratamente messo in scena per farla assassinare, ma le cose cambiano rapidamente e deve affrettarsi per impedire che l’intero piano vada in frantumi. Sarà interessante vedere come adatteranno il materiale originale per la serie antologica (potete trovare qui maggiori informazioni).

Dexter 9

BATWOMAN: LA NUOVA PROTAGONISTA ENTRA IN AZIONE NEL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

Dopo l’abbandono di Ruby Rose sarà Javicia Leslie a vestire i panni di Batwoman nella seconda stagione della serie e questa settimana è stato rilasciato un trailer dove possiamo vederla in azione per la prima volta.

Leslie sarà Ryan Wilder, un personaggio completamente inedito nell’universo DC:

Ryan Wilder sarà Batwoman. È adorabile, incasinata, un po’ impacciata e indomita. È tutto l’opposto di Kate Kane, la donna che ha indossato la Batsuit prima di lei. Non avendo nessuno nella sua vita che la tenesse sulla sua strada, Ryan ha passato anni a fare la spacciatrice, sfuggendo alla polizia di Gotham e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo van con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo a un gattino randagio e potrebbe anche ucciderti con le sue mani, Ryan è una combattente del tipo più pericoloso: molto abile e priva di disciplina. E apertamente lesbica. Atletica. Grezza. Appassionata. Fallibile. E non proprio il classico eroe americano.

https://youtu.be/DzCobbdkqbU

Leggi anche – Dexter 9, il revival potrebbe correggere gli errori del finale di serie. «Ma non era un sogno»

Pagine: 1 2 3 4