Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

YOU 3: ECCO L’ATTRICE CHE INTERPRETERÀ LA NUOVA OSSESSIONE DI JOE GOLDBERG

Nonostante le molte interruzioni le riprese di You 3 continuano a un ritmo serrato e questa settimana è stato svelato il nome dell’attrice che impersonerà la nuova ossessione del protagonista, Joe Goldberg.

Si tratta di Michaela McManus che interpreterà Natalie, la vicina appena intravista nel caotico finale della seconda stagione. La donna è sposata con un uomo molto influente e conduce un vita all’apparenza normale. Infatti Natalie sembra nascondere molti scheletri nell’armadio e sarà un osso decisamente duro per Joe.

McManus è nota per il ruolo di Lindsay Evelyn Strauss in One Three Hill e per il ruolo di Grace in Aquarius (potete trovare qui maggiori informazioni).

Dexter 9

RICK AND MORTY: IL ROBOT CHE PASSA IL BURRO È ORA IN VENDITA

Un nuovo gadget di Rick and Morty sarà presto disponibile, giusto in tempo per gli acquisti di Natale. Direttamente dall’episodio Qualcosa di Rick-istro sta per accadere, abbiamo la possibilità di avere tra le mani il robot che passa il burro realizzato dai creatori della serie in collaborazione con Digital Dream Labs.

Il robot era stato creato in un momento di noia da Rick, con il solo scopo di passargli il burro. Purtroppo il robottino aveva anche una forte consapevolezza di sé, e cadeva in una crisi esistenziale dopo aver realizzato la futile natura della sua esistenza.

Il robot del burro è un robot quasi senziente creato al solo scopo di passare il burro. Con il suo movimento realistico e la voce tipica, il Butter Robot è sicuro di offrire ore di divertimento – il tutto mentre il suo complesso “motore delle emozioni” crea interazioni uniche mentre lotta con il bisogno di avere uno scopo.

Pre-odinate il vostro Butter Robot direttamente dal sito ufficiale.

Pagine: 1 2 3 4