in , ,

Netflix rinnova Dear White People. Indovinate chi l’ha annunciato?

La Serie Televisiva creata da Justin Simien, Dear White People, continuerà ad andare in onda su Netflix. L’emittente streaming ha infatti rinnovato per una terza stagione lo Show dal genere comedy dalle tinte satiriche.

Dear White People ha ricevuto recensioni più che positive da parte della critica sin dal suo debutto, avvenuto l’anno scorso. A maggio del 2018, con l’uscita della seconda stagione, le recensioni sono state ancora meglio.

La Serie Televisiva, per chi non ne fosse a conoscenza, è un remake dell’omonimo film che uscì nelle sale cinematografiche nel 2014. Alcuni membri del film hanno preso parte anche allo Show, mentre altri ruoli sono stati interpretati da nuovi attori. Il personaggio protagonista che vide sul grande schermo Tessa Thompson, nella Serie Tv vede una giovane Logan Browning, la quale sta facendo un ottimo lavoro.
Dear White People, inoltre, tratta di razzismo, classi sociali e sessualità all’interno del campus dell’università. Il tutto raccontato da una voce fuori campo, ovvero l’attore Giancarlo Esposito.

Il rinnovo per la terza stagione dello Show targato Netflix è arrivato nella forma di un annuncio trasmessa dall’Order X. La parte importante del video arriva verso la fine, con l’apparizione di Esposito, seduto dietro una scrivania, che parla direttamente alla videocamera.

Dear White People Volume 3, tornerà dunque sui nostri schermi, con dieci nuovi episodi e, probabilmente, con gran parte del cast che abbiamo imparato a conoscere nel corso dei primi due capitoli, ovvero: DeRon Horton, Brandon P. Bell, Marque Richardson, Antoinette Robertson, Ashley Blaine Featherson e John Patrick Amedori.

La Serie Televisiva è stata, però, largamente ignorata da tutti quegli eventi importanti (per esempio gli Emmy Award). Quest’anno, però, Netflix sembra sia decisa a portare a casa almeno una nomination per Dear White People.

Che cosa ne pensate?
Avete visto questo show comedy e satirico al tempo stesso?

Legggi anche: Tutte le novità in arrivo a luglio su Netflix

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

serie tv

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Ecco cosa dicono i social sulle Serie Tv questa settimana