Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Darren Criss sarà presto papà! E lo ha annunciato in un modo veramente strano

Darren Criss sarà presto papà! E lo ha annunciato in un modo veramente strano

Darren Criss è un nome che riecheggia in tutti i ricordi dei fan di Glee. Interprete storico di Blaine Anderson, ha avuto un continuo avanzamento di carriera dopo la fine della pluripremiata serie tv di Ryan Murphy. Ha infatti preso parte ad American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace (di cui potete trovare un approfondimento qui) e ad Hollywood, mini serie Netflix sempre affidata a Ryan Murphy. L’attore però non ha mai dimenticato le sue origini e ciò a cui deve il suo successo. Infatti, nonostante tempo fa abbia dichiarato di non voler più interpretare personaggi appartenenti alla comunità LGBTQ+, ha anche celebrato il decimo anniversario dell’arrivo del suo personaggio in Glee in una maniera molto particolare (qui per maggiori approfondimenti in merito).

A livello sentimentale sappiamo che Darren Criss è sposato con Mia Swier dal 2019. I due hanno intrapreso la loro relazione circa nel 2011 ed hanno annunciato il loro fidanzamento nel 2018. Quando annunciò la cosa, il giovane interprete di Blaine Anderson usò anche delle parole molto dolci nei confronti della compagna. Dichiarò infatti: “Io e Mia abbiamo trascorso sette anni e mezzo di avventure divertenti, stravaganti, meravigliose e PAZZE insieme. E sono felice di annunciare che stiamo per alzare l’asticella. Lo stiamo facendo. Per arrivare audacemente dove nessuno di noi è mai stato prima. Siamo fidanzati“.

Sembra che però ora questa asticella stia per alzarsi ancora di più, dato che c’è una bella novità nella loro famiglia. Darren Criss e Mia Swier sono infatti in attesa del loro primo figlio.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Darren Criss, che ha postato una sua foto su Instagram (che vi lasceremo qui sotto) insieme alla moglie. L’artista non è noto solamente come attore, ma anche come musicista. Diverse volte lui e Mia Swier hanno lavorato insieme e, per citare il nostro caro Blaine Anderson, questa volta sono riusciti a creare un vero e proprio BEAT. Nel post Instagram dell’attore non si vedono solo foto, ma anche un paio di video: uno in cui si sente il battito del cuore del futuro erede e un altro, analogo, nel quale compaiono anche i due genitori e dove viene messa lievemente in evidenza la pancia di Mia.

Leggendo la didascalia, e scorrendo foto e video presenti in questo piccolo album, vediamo che Darren Criss scrive: “Abbiamo fatto musica insieme per moltissimi anni. Ma questa volta abbiamo creato un vero BEAT. La nostra ultima collaborazione in arrivo a primavera 2022“. Un modo effettivamente nuovo, diverso e divertente per dare l’annuncio dell’arrivo del nascituro. Come potrete intuire la data primavera 2022 si riferisce appunto al periodo di nascita previsto del piccolo. Noi non possiamo che augurare tutto il meglio a Mia Swier e Darren Criss, e attendere magari la risposta a una delle domande più gettonate in questi casi: sarà un maschietto o una femminuccia?