Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dark 3 – Parla il protagonista Louis Hofmann: «Sarà più confusa delle precedenti» [VIDEO]

Dark 3 – Parla il protagonista Louis Hofmann: «Sarà più confusa delle precedenti» [VIDEO]

L’ultimo ciclo sta per iniziare: Dark 3 arriverà il 27 giugno 2020. Il trailer ha aggiunto altre domande a quelle che già avevamo. Secondo Louis Hofmann, interprete di Jonas Kahnwald, sarà ancora più confusa – e di conseguenza pensiamo anche più complessa – delle precedenti.

Louis Hofmann parla di quel che ci aspetta in Dark 3

Intervistato da Cooperativa Chile, l’attore protagonista della serie tv tedesca ha parlato della nuova stagione, rivelandosi soddisfatto del risultato finale.

“La terza stagione sarà ancora più confusa, ma darà anche delle risposte, anche se non tutte.

Penso che alla fine sarà epico, il pubblico sarà soddisfatto dal finale. È quello che speriamo, quel che abbiamo sentito noi. Penso che gli showrunner abbiano realizzato un finale ben pensato e ponderato. Sono davvero felice di questo finale”.

dark

L’attore ha proseguito lodando il lavoro svolto dagli showrunner Baran bo Odar e Jantje Friese:

“Avevamo tutti le nostre preoccupazioni, ma allo stesso tempo non le avevamo perché Baran bo Odar e Jantje Friese hanno menti incredibili. Sapevano cosa stavano facendo e noi sapevamo che avrebbero inventato qualcosa che aveva senso.”

https://www.instagram.com/p/CBl3sKKle06/

Il percorso di Jonas

Hofmann ci ha dato, senza fare spoiler, qualche piccola anticipazione sul percorso di Jonas nella terza stagione, dicendo:

Nella prima stagione [Jonas] è ancora molto passivo e deve venire a conoscenza di molte informazioni. Poi alla fine della seconda stagione sembra che sia più attivo che mai e abbia ottenuto tante informazioni.

Poi Martha muore e arriva la Martha del mondo alternativo; all’improvviso deve apprendere nuove informazioni e finisce per pensare che tutte le informazioni che già possiede siano inutili.

Praticamente è tornato a zero e deve scoprire che non solo Adam ma anche altre persone agiscono nel loro interesse per cambiare o usare quel mondo.

Quindi questa stagione si focalizza sull’acquisire informazioni e conoscenza”.

https://www.instagram.com/p/CBn4JChH_xn/

Dark 3 conclude la serie tv iniziata nel 2017, incentrata sui viaggi nel tempo e le dimensioni parallele. Siete pronti per l’Apocalisse?

Leggi anche – Dark 3: cosa dobbiamo aspettarci?