Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dark 3 – Netflix lancia la data e il trailer UFFICIALI: era tutto vero! [VIDEO]

Dark 3 – Netflix lancia la data e il trailer UFFICIALI: era tutto vero! [VIDEO]

Nel dicembre 2017, Netflix ha annunciato Dark, la sua prima serie in lingua tedesca che ha rapidamente conquistato i fan grazie alla sua trama ricca di misteri. Un bambino scompare in un’inquietante città di periferia, ma come sempre c’è molto di più. La serie di viaggi nel tempo di Baran bo Odar e Jantje Friese è una storia complessa sulla battaglia tra bene e del male, sulla natura del libero arbitrio e sul destino dell’universo.
La seconda stagione è arrivata un anno e mezzo dopo il debutto ed è tornata più in forma di prima, con un flusso costante di rivelazioni che imploravano ulteriori spiegazioni. Finalmente è giunto il momento della verità. Lo avevamo preannunciato ieri: finalmente sappiamo quando uscirà Dark 3. A dircelo è Netflix con questo trailer ufficiale:

Torneranno per la terza stagione: Louis Hofmann nel ruolo di Jonas adolescente, Jordis Triebel in quello di Katharina, Lisa Vicari in quello di Martha, Mark Waschke in quello di Noè, Andreas Pietschmann in quello di Jonas più grande, e Lea van Acken come la ragazza senza nome del futuro. Si uniranno al cast Barbara Nusse, Hans Diehl, Jakob Diehl, Nina Kronjager, Sammy Scheuritzel e Axel Werner.

Dark è la tipica serie su cui non puoi teorizzare senza farti venire il mal di testa. Tutto è un ciclo e il passato non può essere cambiato, e non mancano incesti e relazioni familiari confuse. In un’intervista con IndieWire, lo showrunner Jantje Friese ha detto: “L’idea di base della Stagione 3 era qualcosa che avevamo già quando abbiamo iniziato. Ci sono anche molte cose nella Stagione 1 che fanno pensare alla Stagione 3. Inoltre, abbiamo pensato di inserire alcune delle cose che sono ora nella Stagione 3 nella Stagione 2, ma poi abbiamo deciso di spostarle indietro. Quindi, in sostanza, ora tutto ciò che è rimasto rientra in Dark 3”.

Dark 3

È una risposta estremamente vaga, destinata ad ispirare altre domande. D’altronde è la tendenza di Dark. Ci sono tante cose da scoprire e lo faremo proprio il 27 giugno su Netflix!

LEGGI ANCHE – La classifica dei 5 colpi di scena più spiazzanti in Dark