Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Daredevil: Born Again – É ufficiale il ritorno di Jon Bernthal nei panni di The Punisher

Daredevil: Born Again – É ufficiale il ritorno di Jon Bernthal nei panni di The Punisher

È in preparazione una nuova serie con protagonista Daredevil, insiema all’attore Charlie Cox che riprenderà il ruolo di Matt Murdock. Dopo essere apparso in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law, Cox sarà il protagonista del nuovo show Daredevil: Born Again sulla piattaforma streaming Disney+. Anche Vincent D’Onofrio tornerà nell’universo Marvel nel ruolo di Wilson Fisk, alias Kingpin, dopo la sua apparizione in Hawkeye. La produzione della serie Disney+ è iniziata ufficialmente questa settimana.

Daredevil: Born Again sta alzando la posta in gioco, poiché un altro importante eroe dell’universo cinematico Marvel prenderà parte allo show

THR ha riportato negli ultimi giorni che l’attore Jon Bernthal tornerà nell’MCU nel ruolo di Punisher, dopo che il suo show su Netflix si è concluso dopo sole due stagioni e numerose interviste dove aveva confermato che avrebbe voluto rivestire il ruolo “ma solo nel modo giusto”. I Marvel Studios, Disney+ e i rappresentanti di Bernthal non hanno ancora commentato la notizia.

Ciò che è fondamentale ricordare è che Daredevil: Born Again non è destinato a diventare la quarta stagione della serie originale con Charlie Cox su Netflix. Tuttavia, lo show non è stato concepito come un vero e proprio reboot, ma come una continuazione della progressione di Matt Murdock nel MCU. Resta da vedere se ci saranno o meno riferimenti importanti alla serie Daredevil dello streamer. L’apparizione di Punisher di Jon Bernthal nella serie tv ha ovviamente sollevato domande sulle altre star dell’Universo Marvel creato dalla piattaforma Netflix.

Molti si sono chiesti se Deborah Ann Woll e Elden Henson ritorneranno nei loro ruoli di Karen Page e Foggy Nelson. Sfortunatamente, THR ha riportato che al momento non è previsto che nessuno dei due attori appaia in Daredevil: Born Again. Ciò che non è chiaro, tuttavia, è se i personaggi siano stati ripresi o meno per la serie televisiva o se saranno esclusi del tutto. Se non saranno presenti, Karen e Foggy potrebbero almeno essere citati per spiegare le loro assenze.

Il tempo ci dirà se altri attori apparsi nelle prime tre stagioni di Daredevil verranno ripresi per questo nuovo show. Ciò che incuriosisce è che la nuova serie Disney+ con Cox potrebbe vedere il ritorno di altri personaggi di The Defenders. Krysten Ritter e Mike Colter hanno ventilato un possibile ritorno nel MCU per un bel po’ di tempo, anche se nulla è stato confermato. A questo punto, non sarebbe sconvolgente se Jessica Jones e Luke Cage facessero la loro comparsa in qualche modo. Speriamo che non ci voglia molto prima di poter dare un primo sguardo al ritorno di Bernthal nelle vesti di Punisher in Daredevil: Born Again.

Stan Lee, Disney annuncia un documentario sull’amato fumettista