Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Dalla serie Dahmer di Netflix è nata una spaventosa challenge su Tik Tok, ma non è tutto per questa settimana. Angela Lansbury è morta a soli cinque giorni dal suo novantasettesimo compleanno, mentre Meghan Markle ha criticato How I Met Your Mother e Scrubs nel suo podcast.

DAHMER, DALLA MINISERIE DI NETFLIX NASCE UNA SPAVENTOSA CHALLENGE SU TIK TOK

L’obiettivo di Ryan Murphy con la serie di Netflix Dahmer era quello di raccontare un terribile fatto di cronaca, ma sembra che che il pubblico si stia orientando in una direzione del tutto opposta.

Preoccupa a tal proposito soprattutto la challenge partita su Tik Tok, che vede come protagonista qualcosa che è stato narrato all’interno della serie tv Netflix Dahmer.

Sembra infatti che digitando sulla barra di ricerca “Jeffrey Dahmer vittime polaroid”, si aprirà una serie di video di persone che filmano la loro reazione vedendo le reali fotografie scattate dal serial killer alle sue vittime.

CHRISTIAN BALE HA ODIATO THOR: LOVE & THUNDER: “LA DEFINIZIONE DI MONOTONIA”

“È stata la prima volta che lo facevo. Voglio dire, la sua definizione è monotonia. Ci sono persone brave. Ci sono altri attori che hanno molta più esperienza di me. Riesci a separare un giorno dall’altro? No. Assolutamente no. Non hai idea di cosa fare. Non riuscivo nemmeno a distinguere un palco dall’altro. Continuavano a dire: “Sei nella terza fase”. Beh, è come se dicessero: “Qual è quella?”, “Quella blu”. E loro: “Sì. Ma sei al settimo stadio”, “Qual è?” “Quello blu”. E io: “Dove?”.”

Queste le parole che Christian Bale ha usato per parlare di Thor: Love & Thunder nel corso di un’intervista. Un parere sicuramente molto duro ma deciso.

THE MAN WHO FELL TO EARTH: NESSUN FUTURO PER LA SERIE

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, sembra che Showtime Netfworks abbia rifiutato di rinnovare la serie The Man Who Fell to Earth che, tuttavia, era stata già concepita come autoconclusiva. L’idea di una seconda stagione era probabilmente plausibile, ma sembra che gli autori abbiano preferito regalare al pubblico una sola stagione fatta bene.

È MORTA ANGELA LANSBURY, LA GRANDE ATTRICE DE LA SIGNORA IN GIALLO

La famiglia dell’attrice ha comunicato la triste notizia, annunciando che Angela Lansbury si è spenta pacificamente all’1:30 dell’11 ottobre 2022, a soli cinque giorni dal suo novantasettesimo compleanno. La ricordiamo con una delle sue iconiche citazioni:

<<Sono felice di aver la possibilità di lavorare alla mia età. Per me è sempre come se fosse l’inizio. Finché ci saranno cose nuove da fare, non conoscerò la sensazione di voler terminare. Dovranno aspettare la mia morte per tirarmi giù dal palcoscenico>>

GLEE, CHRIS COLFER NON ANDRÀ A VEDERE LEA MICHELE IN FUNNY GIRL

Ospite al The Michelle Collins Show, l’attore non ha risparmiato una frecciatina nei confronti di Lea Michele. L’attrice è attualmente impegnata con il revival del musical Funny Girl, ma sembra che il suo collega non abbia intenzione di andare a vederla a teatro. Queste le sue parole a tal proposito: “Oh, no, vai a vedere Funny Girl? La mia giornata è diventata così piena. Io non ho intenzione di vederlo, posso benissimo innervosirmi stando a casa”

MEGHAN MARKLE CRITICA HOW I MET YOUR MOTHER E SCRUBS NEL SUO PODCAST

Durante il suo podcast, Meghan Markle ha parlato di come in precedenza sia stata lei stessa definita “pazza” e “isterica”, criticando chi – anche tramite serie tv – utilizza impropriamente queste parole. La Duchessa di Sussex ha affermato:

Definire qualcuno pazzo o isterico respinge completamente la sua esperienza e minimizza ciò che sta provando. Si arriva al punto in cui chiunque sia stato etichettato in questo modo abbastanza volte, può essere spinto a pensare di stare davvero male o talvolta peggio, al punto che i problemi reali di ogni tipo vengono ignorati. Bene, questo non sta accadendo oggi

I FAN BOICOTTANO IL NUOVO LIBRO DI GEORGE R.R. MARTIN E ACCUSANO DI RAZZISMO I CO-AUTORI

Alcuni fan di George R.R. Martin hanno lanciato una campagna per boicottare il suo nuovo libro a causa dei commenti considerati razzisti fatti dai suoi co-autori, ossia Antonsson Garcia.

Tra i post incriminati, alcuni in cui Antonsson criticava il casting di Game of Thrones per le scelte di affidare a interpreti non bianchi dei ruoli che nei romanzi erano descritti come bianchi. A proposito di ciò che viene sostenuto dai fan, Antonsson ha ribattuto che la infastidisce essere “definita una razzista, quando il mio focus è sempre stato il world building”.