in ,

Glee, il ricordo di Cory Monteith alle nozze di Lea Michele

Glee

Era il 2013 e Cory Monteith veniva trovato morto in Canada. Glee stava ancora andando in onda e nella terza puntata della quinta stagione venne reso omaggio al personaggio di Finn. L’attore aveva ufficializzato il suo fidanzamento con la co-protagonista Lea Michele che celebra sempre il suo ricordo con amore. Chi segue l’attrice e cantante sui social saprà che dopo cinque anni e fidanzati discutibili, ha finalmente trovato il suo principe azzurro.

Stiamo parlando di Zandy Reich e la proposto è arrivata a fine aprile quando Lea ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei nascosta dalla mano con indosso l’anello di fidanzamento. In occasione di queste nozze i due innamorati hanno avuto modo di festeggiare il fidanzamento con amici e parenti. Ancora la data del matrimonio è ignota ma sappiamo adesso che Lea non ha lasciato nulla al caso e che ci sarà una piccola parte di Cory al matrimonio.

Yes 💍

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

Ann McGregor, la madre di Monteith è stata infatti invitata alle nozze. Come a simboleggiare il fatto che farà sempre parte della vita di Lea e della sua famiglia. Ecco il commento che ha accompagnato la foto, pubblicata il giorno prima del compleanno della cantante:

“L’anno scorso, in questo stesso posto, in questo stesso giorno, mi hai detto che i 30 sarebbero stati l’anno migliore della mia vita .. e lo sono stati. Ho davvero molto di cui essere grata, ma soprattutto tu … ho la sensazione che i 31 saranno ancora meglio … Ti amo Z”

Per chi non lo sapesse Zandy Reich, il futuro sposo, è il presidente della compagnia di abbigliamento All Year Round (AYR). Quindi una persona lontana dai riflettori del piccolo schermo. Non possiamo che essere felici per Lea Michele che continua a brillare come una stella, la stella di Cory.

LEGGI ANCHE – La forza del gruppo in Glee

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Confermato il revival di Veronica Mars: TUTTI I DETTAGLI!

The big bang theory

The Big Bang Theory, si chiude il sipario: è giunta ufficialmente la fine della serie