Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Glee, il ricordo di Cory Monteith alle nozze di Lea Michele

Glee, il ricordo di Cory Monteith alle nozze di Lea Michele

Era il 2013 e Cory Monteith veniva trovato morto in Canada. Glee stava ancora andando in onda e nella terza puntata della quinta stagione venne reso omaggio al personaggio di Finn. L’attore aveva ufficializzato il suo fidanzamento con la co-protagonista Lea Michele che celebra sempre il suo ricordo con amore. Chi segue l’attrice e cantante sui social saprà che dopo cinque anni e fidanzati discutibili, ha finalmente trovato il suo principe azzurro.

Stiamo parlando di Zandy Reich e la proposto è arrivata a fine aprile quando Lea ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei nascosta dalla mano con indosso l’anello di fidanzamento. In occasione di queste nozze i due innamorati hanno avuto modo di festeggiare il fidanzamento con amici e parenti. Ancora la data del matrimonio è ignota ma sappiamo adesso che Lea non ha lasciato nulla al caso e che ci sarà una piccola parte di Cory al matrimonio.

https://www.instagram.com/p/BiIH1irhwxd/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Ann McGregor, la madre di Monteith è stata infatti invitata alle nozze. Come a simboleggiare il fatto che farà sempre parte della vita di Lea e della sua famiglia. Ecco il commento che ha accompagnato la foto, pubblicata il giorno prima del compleanno della cantante:

“L’anno scorso, in questo stesso posto, in questo stesso giorno, mi hai detto che i 30 sarebbero stati l’anno migliore della mia vita .. e lo sono stati. Ho davvero molto di cui essere grata, ma soprattutto tu … ho la sensazione che i 31 saranno ancora meglio … Ti amo Z”

Per chi non lo sapesse Zandy Reich, il futuro sposo, è il presidente della compagnia di abbigliamento All Year Round (AYR). Quindi una persona lontana dai riflettori del piccolo schermo. Non possiamo che essere felici per Lea Michele che continua a brillare come una stella, la stella di Cory.

LEGGI ANCHE – La forza del gruppo in Glee