Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » NBC collabora con Blumhouse per una nuova inquietante serie chiamata ‘Cul-De-Sac’

NBC collabora con Blumhouse per una nuova inquietante serie chiamata ‘Cul-De-Sac’

Non è la prima volta che sentiamo parlare di una nuova Serie Tv horror nell’ultimo periodo e questa ultima notizia non fa che avvalorare la tesi. L’ultimo progetto vede la NBC in collaborazione con Blumhouse. le due emittenti stanno sviluppando una Serie Tv intitolata Cul-De-Sac. Questa Serie potrebbe fungere da trampolino di lancio per un intero franchise della “Blumhouse Presents”. Dopo essersi affermato con film come Paranormal Activity, Split e Get Out, la Blumhouse Productions ha iniziato a espandersi in televisione con importanti progetti in corso per i prossimi mesi.

Come riportato da Deadline, Blumhouse collaborerà con la NBC per la nuova Serie antologica Cul-De-Sac, con Larysa Kondracki alla regina. Per chi non lo sapesse Blumhouse è una casa di produzione americana che produce film e Serie Tv, fondata da James Blum si occupa anche di film horror a basso costo. Secondo quanto riferito, la Serie prenderà spunto da American Horror Story. Cul-De-Sac è descritta come una storia drammatica riguardante tre famiglie che vivono in periferia il cui sogno si infrange quando qualcosa di orribile invade il loro mondo.

Serie Tv

NBC che ha raggiunto questo accordo con Blumhouse per marcare la potenza del marchio Blumhouse, ma dimostra anche il crescente appeal delle Serie antologiche. D’altra parte la FX con American Horror Story è in onda da ben otto stagioni. Ma questo non è l’unico progetto che in mente la casa di produzione Blumhouse. Collabora con la HBO per Lovecraft Country e per il revival di Twilight Zone con la CBS All Access.

Purtroppo al momento queste sono le uniche indiscrezioni che sappiamo darvi su Cul-De-Sac, speriamo di saperne di più al più presto. Anche solo per inventarci una nuova scusa per non uscire di casa.

LEGGI ANCHE – Chambers, la nuova serie Netflix con protagonista Uma Thurman è terribilmente inquietante (e sta per arrivare)