Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Crisis on Infinite Earths – Osric Chau si aggiunge al cast del mega crossover

Crisis on Infinite Earths – Osric Chau si aggiunge al cast del mega crossover

Nell’ultimo periodo ci sono sempre più notizie riguardo a Crisis on Infinite Earths, come il ritorno di Batwoman e la partecipazione di Black Lightning. Una di quelle che sicuramente ha più fatto piacere ai fan è quella del ritorno di Lynda Carter e Tom Welling, che vestivano i panni Lois Lane e Clark Kent in Smallville (ve ne avevamo parlato in questo articolo). Al cast si aggiungono sempre più nomi, e l’ultimo è arrivato proprio in questi giorni.

Al cast di Crisis on Infinite Earths si aggiunge anche Osric Chau, che impersonerà Ryan Choi, ovvero il nuovo Atom. Choi è un professore di fisica alla Ivy Town University, una persona qualunque che scopre di dover rivestire un ruolo fondamentale nella crisi in procinto di arrivare.

crisis on infinite earths

Nei fumetti Ray Palmer passa il testimone a Choi, e lo stesso dovrebbe accadere nella serie. Infatti sembra che nella prossima stagione di DC’s Legends of Tomorrow Brandon Routh, che interperta Ray Palmer/Atom, lascerà la serie. Ciò lascia quindi aperta la possibilità per Chau di interpretare il ruolo non solo temporaneamente in Crisis on Infinite Earths, ma in maniera stabile in uno degli show targati CW.

Osric Chau, attore canadese, è principalmente conosciuto per il ruolo di Kevin Tran, un personaggio ricorrente in Supernatural, una delle serie ammiraglie della CW. Kevin è un adolescente diligente e studioso che un bel giorno vede la sua vita andare all’aria, scoprendo di essere un profeta del Signore.

Il ruolo di Ryan Choi, quello di un ragazzo come tanti che si vede gettare in una situazione infinitamente più grande di lui, non è dunque nuova a Chau, che tra l’altro ha già lavorato a lungo con la CW, ed è quindi una scelta sicura. Per scoprire quale sarà il destino di Atom e degli altri eroi dell’Arrow-verse manca ormai poco. Crisis on Infinite Earths inizierà l’8 Dicembre.

Leggi anche: Crisis on Infinite Earths – Michael Rosenbaum ha rifiutato di tornare nel ruolo di Lex Luthor