Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Community – Il cast si riunisce agli Emmy: la risposta di Yvette Nicole Brown

Community – Il cast si riunisce agli Emmy: la risposta di Yvette Nicole Brown

La sitcom di Dan Harmon, Community, è andata in onda per sei stagioni dal 2009 al 2015, raccontando le vicende di un gruppo di studenti che frequentano il Greendale Community College.
La richiesta di un film conclusivo riguardo la serie televisiva è partita dall’attore interprete del personaggio di Abed, ovvero Danny Pudi, ed è diventata una gag ricorrente. La richiesta è diventata presto realtà quando è stato confermato che un film di Community fosse in fase di sviluppo nel 2022.

Anche se il film di Community è ancora bloccato nelle fasi iniziali di sviluppo, i personaggi abituali del Greendale Community College si sono riuniti in occasione della cerimonia di premiazione degli Emmy 2023

In una foto caricata da Jeong sul suo account personale di Twitter, lui, McHale e Glover si sono riuniti alla cerimonia, vestiti con abiti eleganti dopo che Jeong e McHale hanno consegnato il premio per Outstanding Reality-Competition Program. Pur non essendo presente, la Brown ha risposto al post di Jeong, inviando il suo affetto e il suo sostegno alle sue co-star.

Annunciato nel settembre 2022, il film avrebbe dovuto iniziare le riprese nell’estate del 2023, ma è stato messo in pausa a causa degli scioperi della SAG-AFTRA e della WGA. Nonostante ciò, Harmon non si è scoraggiato, poiché ritiene che questo gli abbia dato il tempo di perfezionare la sceneggiatura in modo da renderla all’altezza dell’attesa.

Anche se manca ancora un po’ di tempo prima che il Greendale Community College apra le sue porte per l’ultima volta, la mini reunion di McHale, Glover e Jeong di Community sarà sicuramente accolta con favore dagli spettatori. La sitcom, un classico cult molto amato, è ancora celebrata per l’amabile cast, gli episodi creativi e i momenti memorabili, guadagnandosi un posto nella storia della televisione. Inoltre, grazie al sostegno della Brown, ci potrebbe essere una maggiore speranza che la star torni a vestire i panni di Shirley una volta che le telecamere inizieranno a girare il film di Community.

Community – Ci siamo: Joel McHale aggiorna sull’inizio delle riprese del film