Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cole Sprouse posta una foto della sua fidanzata su Instagram e provoca i fan

Cole Sprouse posta una foto della sua fidanzata su Instagram e provoca i fan

Cole Sprouse qualche giorno fa si è divertito a provocare i suoi fan su Instagram con una foto della sua nuova fidanzata. L’attore, che è diventato noto per aver recitato insieme al suo gemello Dylan in The Suite Life of Zack & Cody e nello spin-off The Suite Life on Deck, è tornato alla ribalta negli ultimi anni grazie al personaggio di Jughead Jones. Cole è entrato infatti nel cast di Riverdale, il fortunato teen drama che è da poco arrivato su Netflix con la quinta stagione. Proprio sul set Cole Sprouse ha conosciuto Lili Reinhart con cui ha formato una delle coppie più adorabili di Hollywood per ben quattro anni. Nel 2019 però US Weekly ha confermato che i due attori si erano lasciati, spezzando il cuore dei tanti fan della coppia.

I due attori nel frattempo stanno andando avanti con la loro vita e Cole Sprouse ha cominciato a uscire con la modella Ariane Fournier.

Cole era stato paparazzato in compagnia della modella canadese già nei primi mesi del 2021, quando durante una pausa dalle riprese di Riverdale i due erano stati visti camminare mano nella mano per le strade di Vancouver. L’attore ha cercato di mantenere il riserbo intorno al loro rapporto, cercando di non esporre a occhi indiscreti la loro relazione. Dopo quattro mesi però ha deciso di postare su Instagram una foto di Ariane per presentarla ai suoi follower su Instagram e ufficializzare la loro storia. La modella indossa una camicetta a fiori e dei vistosi occhiali da sole in questo scatto con cui Cole ha voluto omaggiare il famoso film di Alfred Hitchcock, Gli Uccelli. La foto è stata immediatamente sommersa però di decine e decine di commenti negativi da parte dei fan che avevano ancora il cuore spezzato per la fine della storia d’amore tra i Sproushart.

In tanti si sono fiondati sotto la foto a scrivere “No”, “Non sto bene” oppure “Il mio cuore si è spezzato con questa foto”. Cole Sprouse che è ormai abituato ai commenti malevoli, essendo vissuto sotto i riflettori per tutta la vita, non si è fatto per nulla intimidire. Dopo aver letto i commenti, scherzando ha voluto provocare i fan nelle Instagram stories, postando un bel po’ di fotografie che aveva scattato ad Ariane. Ma prima di postarle ha scritto un messaggio provocatorio e sarcastico con cui ha stuzzicato alcuni fan: È il momento di far arrabbiare ancora i 14enni”. Con queste parole Cole ha voluto mettere a tacere quegli utenti che credono di essere in diritto di dire alle star con chi possono uscire e con chi no. Le storie Instagram sono scadute, ma potete vederle qui sotto nel post di un utente di Twitter che le ripostate sul social.

https://twitter.com/obliviousday/status/1416059902531883012?s=20

Anche Lili Reinhart di recente è finita dell’occhio del ciclone, dopo che un TikToker ha fatto una dura dichiarazione contro di lei.

Un influencer aveva attaccato alcune star che a suo dire impedivano ai dipendenti di guardarle negli occhi sul set. E oltre ad aver citato Kylie Jenner, ha accusato indirettamente anche la star di Riverdale, affermando che anche lei avrebbe imposto sul set la medesima regola del non contatto visivo alle comparse. Il TikToker ha infatti raccontato in una live:

“Parlo a nome di quelli che hanno lavorato sui set cinematografici quando affermo che questa è una realtà molto comune tra le celebrità. Non hai il permesso di guardarli negli occhi. Non farò nomi, ma uno di loro fa rima con Billy Beinhart.

Queste parole hanno fatto scoppiare un bel putiferio e hanno spinto la stessa attrice a intervenire per smentire questa accusa infamante che le era stata rivolta. Su Instagram Lili Reinhart ha attaccato l’influencer e ha affermato che quanto aveva insinuato era assolutamente falso. Aveva scritto:

Non sono sicura di cosa pensi di guadagnare diffondendo informazioni false. Datti una calmata. Sapete tutti ormai che devo difendermi quando vedo cose del genere. Non lo sopporto”.

Speriamo che i fan si diano una calmata e lascino in pace sia Lili Reinhart che Cole Sprouse.