Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cobra Kai 3 – Netflix ANTICIPA a sorpresa la nuova stagione!

Cobra Kai 3 – Netflix ANTICIPA a sorpresa la nuova stagione!

La terza stagione dello spin-off di Karate Kid, Cobra Kai, uscirà su Netflix una settimana prima del previsto.
Il popolare sequel di Karate Kid è iniziato come una serie originale per YouTube Red (ora YouTube Premium), ma è stato portato su Netflix dopo le prime due stagioni. La terza sarà la prima prodotta interamente dall’azienda streaming e sembra che ci sarà la stessa nostalgia degli anni ’80 e l’azione delle arti marziali delle prime due (qui potete vedere il trailer ufficiale rilasciato meno di un mese fa da Netflix).

Alla fine della seconda stagione di Cobra Kai, le cose sembravano cupe per il duo Johnny Lawrence (interpretato ancora una volta da William Zabka) e Miguel Diaz. Da quello che è stato mostrato finora, sembra che la terza stagione si concentrerà su Johnny che aiuterà Miguel nella sua guarigione e Daniel LaRusso (interpretato dall’intramontabile Ralph Macchio) che tornerà a Okinawa (un viaggio che presenterà alcuni volti familiari di The Karate Kid Parte II).

L’account di Cobra Kai ha pubblicato la lieta notizia con un simpatico video sul proprio account Instagram: potete visualizzarlo qui sotto!

Oltre a tutto il dramma in corso, la nuova stagione rivelerà nuovi dettagli e segreti sul passato del signor Miyagi. Il ritorno di personaggi come Kumiko di Tamlyn Tumita (personaggi legati alla famiglia Miyagi e alla sua storia) potrebbe aggiungere un ulteriore livello al già ricco rapporto dello show con la più grande tradizione di Karate Kid.

Un altro dei principali fili della trama in sospeso per la terza stagione da riprendere è cosa ne sarà del figlio di Johnny, Robby. Dopo aver ferito gravemente Miguel dandogli un calcio su una ringhiera delle scale, sembra che il giovane prodigio sia stato confinato in un centro di detenzione minorile per la terza stagione. Forse le sue nuove circostanze lo riporteranno verso una relazione più positiva con suo padre, o forse la frattura tra loro continuerà solo a crescere.

La terza stagione di Cobra Kai uscirà il 1° gennaio 2021 su Netflix.