
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un nome, una leggenda vivente: Chuck Norris. L’attore viene ricordato maggiormente per il suo ruolo nello show televisivo Walker Texas Ranger – del 1993 – dove interpreta il ranger Cordell Walker dedito completamente alla giustizia e alla meritocrazia. Le avventure di Walker e i suoi amici, James Trivette e Alex Cahill, hanno appassionato centinaia e centinaia di telespettatori, consegnando la serie tv agli annali della storia seriale. Ma Norris non è solamente questo; l’attore, oltre che attore, è anche un grandissimo sportivo e professionista delle arti marziali, nonché ex membro dell’ U.S. Air Force, ovvero l’aeronautica militare degli Stati Uniti d’America.
Chuck Norris ha già due figli nati dal suo precedente matrimonio. Poi la scoperta di una terza
Chuck Norris ha sposato sua moglie, Dianne Holechek, in giovanissima età e ha avuto da lei due figli: Mike, 60 anni, ed Eric, 57. I due hanno poi divorziato nel 1988 ma l’attore non ha mai smesso di parlare bene della madre dei suoi figli, soprattutto perché ha raccontato che lei gli è stato vicino anche prima che diventasse Chuck Norris, dimostrando così di non essere interessata ai suoi soldi o alla fama, ma solamente all’uomo dietro l’attore. Ha raccontato infatti, parlando di lei: “È sempre stata di grande aiuto nel raggiungimento dei miei obiettivi. Non si è mai lamentata, anche quando stavamo risparmiando ed eravamo in un bel pasticcio”.
Il tradimento a sua moglie e la scoperta di avere una figlia: Dina
Chuck Norris ha ammesso infatti di aver tradito sua moglie con un’altra donna. Un’avventura molto breve ma dalla quale è nata Dina, sua figlia. All’epoca dei fatti, la donna in questione non sapeva che Norris fosse sposato e intraprese con lui una relazione apparentemente normale. “Me ne vergogno, non ho mai detto a Johanna di essere sposato” ha ammesso l’attore parlando dei fatti. La donna aveva preso così la decisione di non comunicare all’attore il fatto di essere rimasta incinta e, dunque, Chuck Norris non sapeva di avere anche una figlia.
Dina però voleva conoscere suo padre a tutti i costi, anche se la madre non era affatto d’accordo. Così avvenne finalmente l’incontro tanto atteso, e davvero molto emozionante, tra Norris e sua figlia, con la presenza anche di Johanna, la madre di Dina. L’attore ricorda l’incontro con sua figlia attraverso queste parole:
“Non c’era bisogno del test del DNA o del sangue” dice, alludendo al fatto che Dina sia tale e quale a lui e che sia bastato un solo sguardo e un abbraccio a risolvere il tutto. Ha raccontato, nella sua biografia, il fatto che non siano servite parole tra padre e figlia e quanto abbia sentito, nel profondo del cuore, di conoscerla da una vita.
Oggi l’attore ha 83 anni, è sposato e ha avuto, nel frattempo, altri e due figli con la nuova moglie, arrivando così a quota 5. Il fatto che Chuck Norris sia invecchiato lo testimonia solamente la sua carta d’identità, perché per quanto riguarda la sua forza fisica e mentale non c’è niente di opinabile da dire, come testimoniano le sue apparizioni in film come I Mercenari 2, nel 2012, o il più recente Agent Recon, dell’anno scorso, dove interpreta il personaggio di Alastair.
La vita personale degli individui non va mai giudicata con ferocia e superbia, ognuno è libero, dei limiti della decenza, di comportarsi come crede. Come attore, però, non possiamo che asserire che Chuck Norris sia stato parte della nostra infanzia e adolescenza, riempiendo così di bei ricordi la nostra mente. Intanto vi lasciamo con un vecchio #VenerdìVintage in cui vi ricordiamo della serie televisiva Walker Texas Ranger.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.