Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chris Pratt risponde agli attacchi per la frase sulla figlia: «Sono dispiaciuto e depresso»

Chris Pratt risponde agli attacchi per la frase sulla figlia: «Sono dispiaciuto e depresso»

Chris Pratt è diventato uno degli attori più richiesti, dopo che è entrato nel Marvel Cinematic Universe recitando il ruolo da protagonista ne I Guardiani della Galassia. L’attore è talmente orgoglioso della pellicola che in un’intervista ha detto che, se potesse, vorrebbe riportare in vita il padre per fargli vedere il film della Marvel. Sono molto lontani i suoi esordi nei panni di Andy Dwyer in Parks and Recreation, l’amatissima comedy che ha fatto della leggerezza il suo marchio distintivo. Un anno fa era stato annunciato anche il nuovo progetto di Chris Pratt, una nuova serie tv distribuita e prodotta da Amazon Prime Video. Sarà infatti il protagonista di The Terminal List, la serie drama tratta dall’omonimo romanzo di Jack Carr di cui Pratt sarà anche il produttore esecutivo. Spesso però il nome dell’attore è stato travolto dalle polemiche per via di alcune sue posizioni politiche oppure per la sua passione per la caccia. Tre giorni fa è stato sommerso di commenti negativi un post che aveva dedicato a sua figlia, perché alcuni avevano ritenuto inopportune le sue parole.

Ora Chris Pratt ha deciso di rispondere alle critiche ricevute sui social e di commentare quanto è accaduto.

L’attore de I Guardiani della Galassia aveva voluto dedicare un post su Instagram a sua moglie Katherine Schwarzenegger, accompagnando alla tenera foto che li ritraeva insieme una dedica molto dolce. Tra le altre cose Chris Pratt l’aveva ringraziata per avergli donato “una figlia meravigliosa e in salute“. Queste parole a molti dei suoi follower sembravano essere irrispettose nei confronti dell’altro figlio e di Anna Faris, la sua ex moglie con cui ha avuto nel 2014 un bambino prematuro che è stato colpito da un’emorragia celebrale che gli ha causato molti problemi.

L’attore come ha risposto alle accuse che ha ricevuto dai suoi seguaci? Secondo il Daily Mail, Chris Pratt ha spiegato in una serie di Instagram stories quanto sia stato male dopo aver letto tutti i commenti che gli sono stati rivolti. Dopo essere stato travolto dalla bufera ha spiegato: La notte scorsa sono andato a letto davvero dispiaciuto e depresso. Stamattina mi sono alzato con difficoltà e non ho nemmeno portato a termine il mio allenamento fisico. Mi sento davvero male!”.

Chris Pratt ha aggiunto che, se è riuscito a uscire da quello stato depressivo, è stato grazie all’esercizio fisico e alla fede. Come ha detto, dopo aver fatto una lunga corsa nei boschi e aver ascoltato della buona musica cristiana è riuscito a sentirsi meglio:

“Sapevo, però, che se avessi messo su la mia playlist di musica cristiana e fossi uscito dal bosco e fossi scappato, mi sarei sentito meglio, ma semplicemente non volevo. L’ho fatto comunque e, perbacco, avevo ragione – è stato fantastico! Sono fatto pompare il sangue e Dio si è seduto proprio accanto a me. In realtà mi sono emozionato veramente nei boschi. Mi sembrava che ci fosse un altro accanto a me. C’è un momento in una canzone che mi ha davvero catturato. Tutta la gloria a Dio. E se oggi ti senti giù, magari fai un esercizio o forse ascolta della buona musica di adorazione cristiana perché mi ha davvero aiutato stamattina”.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv