Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bufera totale su Chris Pratt per una frase sulla figlia: «Una delle persone peggiori al mondo»

Bufera totale su Chris Pratt per una frase sulla figlia: «Una delle persone peggiori al mondo»

Bufera totale su Chris Pratt. L’attore sta facendo discutere tutto il mondo per una frase ritenuta infelice a margine della nascita della sua ultima figlia. La frase è contenuta in un post che Chris Pratt ha dedicato alla moglie Katherine Schwarzenegger, e recita esattamente così:

«Ragazzi, guarda che come mi guarda! Voglio dire, trovate qualcuno che vi guardi così. Ci siamo incontrati in chiesa, mi ha dato una vita magnifica, una figlia meravigliosa e sana, mastica così rumorosamente che a volte mi metto i tappi per le orecchie ma questo è amore! Mi aiuta con tutto, in cambio io periodicamente le apro i barattoli. Il suo cuore è puro e appartiene a me. Il mio più grande tesoro assieme alla figurina di Ken Griffey Jr Upper Deck Rookie»

Apparentemente, appunto, nulla di negativo. Se non fosse che i fan di tutto il mondo ci hanno letto dellaltro, rispetto a quel ‘figlia meravigliosa e sana’. Chris Pratt ha infatti anche un altro figlio dal precedente matrimonio con Anna Faris, il cui nome è Jack: Jack è nato prematuramente e ha avuto vari problemi di salute: per questo moltissime persone hanno letto nel post di Chris Pratt una frase infelice e inopportuna.

Ecco alcuni commenti che ha ricevuto Chris Pratt dopo l’accaduto: «Oltre alla grande mancanza di rispetto per l’ex moglie. La cosa che più mi disgusta sono le affermazioni sul figlio. Dire certe cose quando sai benissimo che tuo figlio è malato? TUO FIGLIO. Mi fai schifo Chris Pratt, completamente schifo».

E ancora: “CHRIS PRATT È UNA DELLE PERSONE PIÙ BRUTTE DEL MONDO E VOI ANCORA GLI DATE SEGUITO“. Non è mancato, ovviamente, il sostegno ad Anna Faris: “Anna Faris chiaramente ha abbastanza amore per il bellissimo Jack nonostante tutto. Questo è ciò che importa“.

Uno scivolone pesantissimo, che sta portando Chris Pratt sempre più nell’occhio del ciclone.

LEGGI ANCHE – Friends, Matthew Perry confessa dopo anni le sue dipendenze