Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chiara Ferragni reciterà in un film sui fratelli Maserati? Il produttore: «Ha i requisiti per diventare un’attrice internazionale»

Chiara Ferragni reciterà in un film sui fratelli Maserati? Il produttore: «Ha i requisiti per diventare un’attrice internazionale»

Chiara Ferragni sarebbe pronta a sbarcare nel mondo del cinema? Questa è l’ultima indiscrezione sull’influencer che sta facendo discutere.

Non è un periodo facile quello che sta attraversando l’imprenditrice da milioni di followers. Dopo le vicende giudiziarie legate al Pandoro Gate e la separazione da Fedez, molti brand stanno abbandonando Chiara Ferragni. Questo potrebbe aver spinto la donna a decidere di intraprendere una carriera diversa e a dire addio ai suoi giorni da influencer. Secondo una recente indiscrezione lanciata dalla pagina social Very Inutil People, l’influencer sarebbe in procinto di entrare nel cast di un film sui fratelli Maserati. In passato la donna è già stata protagonista di un film: il documentario Chiara Ferragni – Unposted (di cui vi abbiamo parlato qui).

Chiara Ferragni potrebbe davvero recitare in una pellicola hollywoodiana? Il produttore del film, Andrea Iervolino, ha risposto a questa domanda.

Il Corriere ha contattato il produttore di Maserati: a racing life per chiedere se fosse vero il rumor che stava circolando sui social network. Andrea Iervolino, a capo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, non ha né confermato né smentito l’indiscrezione. Ha detto infatti in merito:

Se Chiara Ferragni sarà nel film si saprà a breve. Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano. Ha un volto da attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo.

Ha già azzardato un’ipotesi sul personaggio, che Chiara Ferragni potrebbe interpretare nella pellicola. Ha detto, infatti, che le riserverebbe senza dubbio un ruolo centrale. Ecco quali sono state le sue parole: “Nel nostro film ce n’è solo uno femminile importante: se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati“.

Il produttore ha spiegato che non nutre nessuna preoccupazione in merito all’inesperienza di Chiara Ferragni nell’ambito della recitazione. Secondo lui, con una giusta preparazione potrebbe diventare un’attrice internazionale.

Il suo nome inoltre potrebbe spingere il film all’estero, dove Chiara Ferragni è ancora molto amata. Andrea Iervolino ha detto:

Qualsiasi persona al mondo deve prepararsi, chiunque essa sia ha assolutamente bisogno di studiare. Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che Chiara potrebbe aiutare la diffusione del prodotto. Una come lei potrebbe aiutare i produttori a vendere film in tutto il mondo. Qui parliamo di un film internazionale importante, ma che parla di una storia italiana. Avere tanti follower aiuta per gli aspetti promozionali, ma un film deve essere un’opera di qualità. Chiara ha sicuramente i requisiti per diventare un’attrice internazionale.”

Sembra che dopo essere stata la protagonista insieme a Fedez della serie tv The Ferragnez, potrebbe continuare a lavorare nel mondo dell’intrattenimento. E a proposito di questo ecco 9 outfit delle serie tv che potrebbe aver consigliato l’influencer. E ricordate quando Chiara Ferragni ha incontrato Stefan Salvatore di The Vampire Diaries?