Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Risolvete il vostro lunedì con queste 7 notizie che vi svolteranno la giornata. L’easter egg di Stranger Things che non avevate ancora scoperto, Sophie Turner in Italia, una bella novità su Chernobyl e molto altro ancora per affrontare l’inizio della settimana con un pizzico di serialità televisiva.
STRANGER THINGS 3: IL TELEFONO DI MURRAY È ATTIVO E NASCONDE UN EASTER EGG BELLISSIMO
Questa settimana è saltato fuori un grosso easter egg presente nella terza stagione di Stranger Things.
Nel sesto episodio Hopper chiama i federali dal telefono di Murray e ne comunica volutamente il numero per essere facilmente rintracciato.
Gli spettatori americani, digitando questo numero, hanno potuto ascoltare una registrazione di Murray stesso che comunica alla madre di chiamarlo solo tra le 5 e le 6. Poi l’uomo si rivolge a Joyce, dicendole di avere importantissime informazioni da non poter rivelare al telefono.
In molti sospettano che questo sia un indizio per la quarta stagione e che Murray abbia ricevuto informazioni direttamente dalla Russia (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







