Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 3 – Il numero telefonico di Murray è attivo, e nasconde un easter egg bellissimo

Stranger Things 3 – Il numero telefonico di Murray è attivo, e nasconde un easter egg bellissimo

I fan più accaniti hanno già divorato la terza stagione di Stranger Things e già sentono il bisogno della quarta. Un indizio sul prosieguo della storia potrebbe trovarsi proprio all’interno degli episodi appena rilasciati.

Attenzione! Il seguente articolo contiene SPOILER

I fratelli Matt e Ross Duffer, registi della serie, potrebbero aver posizionato in modo strategico una traccia di ciò che accadrà nel futuro della serie di fantascienza. Perché oltre alle citazioni e riferimenti a molte altre opere, gli spettatori hanno trovato qualcosa di molto particolare.

Un numero facilmente rintracciabile

Il privilegio è stato riservato agli statunitensi. Questo perché il segreto è nascosto nel numero di telefono di Murray. Nella serie, in articolare nel sesto episodio, Joyce comunica il numero di telefono di Murray Bauman scandendolo chiaramente durante una chiamata al dottor Owen. Il numero 618-625-8313 è realmente attivo in America e chi ha provato ha chiamarlo ha avuto una sorpresa.

stranger things

Chi ha chiamato ha potuto ascoltare una registrazione di Brett Gelman, Il Murray di Stranger Things, in cui lo si può sentire comunicare alla madre di chiamarlo solo tra le 5 e le 6. Poco dopo però si sente l’uomo rivolgersi a Joyce, dicendo di avere importantissime informazioni da non poter rivelare al telefono. Si conclude così la registrazione.

Possibili informazioni segrete dalla Russia

Per la maggior parte questo non è un semplice easter egg come gli altri ma qualcosa di molto più rilevante. Di fatti è indicato come un possibile indizio per la quarta stagione, magari collegato alla scena post-credit. L’informazione di Murray potrebbe riguardare Hopper, scoperto ancora vivo e prigioniero in Russia.

Per ora si tratta solo di tante speculazioni, sopratutto perché Stranger Things non è stata (ancora) ufficialmente rinnovata per la quarta stagione. Rimane comunque forte il desiderio dei fan di veder tornare lo sceriffo Jim Hopper sano e salvo da Eleven.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: David Harbour non sa assolutamente nulla