Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Charlie Sheen e Chuck Lorre per la prima volta insieme dopo la lite

Charlie Sheen e Chuck Lorre per la prima volta insieme dopo la lite

Ebbene sì, avete letto bene. Dopo una faida durata più di dieci anni, lo sceneggiatore, regista e produttore Chuck Lorre e l’attore Charlie Sheen avrebbero messo da parte le divergenze per collaborare ad un nuovo progetto per HBO Max (diventato in questi giorni solo Max). Questa sarà la prima volta che Lorre e Sheen si ritroveranno a lavorare insieme sul set dopo la famigerata vicenda di Due uomini e mezzo.

Come molti sapranno, Due uomini e mezzo era una comedy creata da Chuck Lorre con protagonisti Charlie Sheen e John Cryer, andata in onda a partire dal 2003. Le prime otto stagioni della serie furono un grandissimo successo, tanto che Sheen fu per qualche tempo l’attore televisivo più pagato. Nel 2011, però, è iniziato un periodo di crisi per l’attore, il quale, anche a causa dell’eccessivo uso di alcol e droghe, ha iniziato a manifestare comportamenti scostanti e a fare strani commenti nel corso delle interviste. Commenti che, purtroppo, non hanno risparmiato neppure il creatore di Due uomini e mezzo.

Non solo Sheen chiese uno stipendio di 3 milioni di dollari per episodio, dichiarando di essere sottopagato, ma insultò pesantemente Chuck Lorre in più occasioni, anche con commenti antisemiti. ln seguito alla crisi, l’ottava stagione di Due uomini e mezzo fu messa in pausa, e poi definitivamente conclusa, dopo sedici episodi, mentre Sheen fu “licenziato con effetto immediato” dalla Warner Bros. Dopo il difficile allontanamento di Charlie Sheen, il suo personaggio fu sostituito da un nuovo personaggio interpretato da Ashton Kutcher e la serie andò avanti per altre quattro stagioni, per poi concludersi con un finale per molti incoerente e pesantemente influenzato dalla faida stessa.

Sono passati dodici anni dalla vicenda, e sembra proprio che Charlie Sheen e Cuck Lorre siano pronti ad andare avanti.

Chuck Lorre e Charlie Sheen di nuovo insieme sul set della nuova serie How To Be A Bookie

Secondo quanto riportato da Deadline, Charlie Sheen e Chuck Lorre sarebbero pronti a riunirsi sul set di How To Be A Bookie, una nuova comedy targata HBO. La serie, scritta da Chuck Lorre e Nick Bakay, sarà girata con la tecnica single-camera e avrà come protagonista l’attore e comico Sebastian Maniscalco nei panni Danny, un allibratore veterano il quale “lotta per sopravvivere all’imminente legalizzazione delle scommesse sportive, clienti sempre più instabili, famiglia, amici, colleghi, e uno stile di vita che lo fa rimbalzare in ogni angolo di Los Angeles, alti e bassi“.

Oltre a Sebastian Maniscalco nel ruolo del protagonista, il cast di How To Be A Bookie comprende Omar Dorsey nel ruolo di Ray, Andrea Anders in quello di Sandra, Vanessa Ferlito come Lorraine, Jorge Garcia nel ruolo di Hector e Maxim Swinton in quello di Anthony. Proprio qualche giorno fa è stata annunciata l’entrata nel cast di Charlie Sheen, che avrà un ruolo ricorrente, sul quale ancora non ci sono dettagli. Vi terremo aggiornati!

Due uomini e mezzo non è morta con l’addio di Charlie Sheen