Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chambers – Per gli abbonati, il trailer della nuova serie horror di Netflix è veramente troppo

Chambers – Per gli abbonati, il trailer della nuova serie horror di Netflix è veramente troppo

In questi giorni, Netflix ha rilasciato il trailer della sua prossima serie televisiva dal genere horror soprannaturale: Chambers.
Una serie tv che vedrà la partecipazione di nomi importanti del cinema hollywoodiano: Uma Thurman e Tony Goldwin. Oltre a questi due grandi attori vedremo l’esordio dell’attrice Sivan Alyra Rose.

La creatrice ha speso due parole per descrivere lo show, definendola “una storia psicologica dell’orrore, che esplora i diversi modi in cui metabolizziamo il trauma.”
Chambers cavalca l’onda dell’uscita di altre serie televisive dallo stesso genere degli ultimi anni: The Haunting of Hill House, Chilling Adventures of Sabrina e The Order. Tutte serie tv che hanno riscontrato enorme successo fra gli abbonati della piattaforma streaming.

Risultati immagini per netflix chambers

Fra le due giovani protagoniste ci sono degli evidenti paralleli, come evidenziato dal trailer, la morte di una ha salvato la vita dell’altra. Eppure i sentimenti iniziali di gratitudine e gioia di Sasha (Sivan Alyra Rose), sono sostituiti da paura nel momento in cui comincia a notare segnali inquietanti nella vita di tutti i giorni.
Sasha infatti inizia ad avere visioni spaventose, diventandone ossessionata: la ragazza decide dunque di investigare sulle strane circostanze che hanno portato alla morte della sua donatrice.

Il trailer rilasciato dalla piattaforma streaming ha fatto sin da subito parlare i numerosi fan abbonati a Netflix, tra stupore e aspettative: da chi ha descritto la clip utilizzando la parola “agghiacciante“, a chi ha scritto “mi sta mettendo ansia”, passando per un fan della Thurman ha commentato “Uma Thurman? Non dite altro, la sto già guardando. Roba da matti. Continua così, Netflix“.

E voi, che cosa ne pensate? Il video vi ha provocato lo stesso effetto?

Chambers è creata e diretta da Leah Rachel, con lo sceneggiatore Stephen Gaghan come produttore esecutivo, e arriverà sul catalogo del servizio streaming il 26 aprile.

LEGGI ANCHE: È arrivata American Horror Story 9, e si chiamerà “1984” [TRAILER]