Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È arrivata American Horror Story 9, e si chiamerà “1984” [TRAILER]

È arrivata American Horror Story 9, e si chiamerà “1984” [TRAILER]

Il produttore Ryan Murphy in genere è schivo quando si tratta di dettagli della trama delle nuove stagioni. A volte, lo stesso creatore della serie televisiva American Horror Story non rivela alcun segreto fino a poco prima del debutto vero e proprio.

Murphy ha deciso di postare su Instagram un breve video, che ha rivelato il titolo ufficiale della prossima stagione.
American Horror Story: 1984 renderà omaggio all’amato genere slasher dei film horror.
Qui sotto potete vedere il video pubblicato dal celebre produttore della saga televisiva horror più chiacchierata degli ultimi anni:

https://www.instagram.com/p/BwE7SDvB_FO/?utm_source=ig_embed

All’interno del breve video, che conferma anche una data autunnale, si vede una giovane donna che corre attraverso i boschi mentre viene inseguita da un uomo con un coltello. Quest’ultimo, dai folti capelli lunghi, ha un sacco di pelle, che lo fa sembrare quasi un boia. La donna si imbatte in una capanna, sopraffatta dalla paura. Dopo aver chiuso la porta dietro di sé, il coltello entra dalla porta proprio accanto alla sua testa. Al termine del video compare il titolo della prossima stagione: American Horror Story: 1984.

Finora, solo l’attrice Emma Roberts e il nuovo arrivato Gus Kenworthy hanno confermato la loro partecipazione per la nuova stagione. Evan Peters, apparso in tutte le altre stagioni, ha deciso di non fare parte del cast. Sarah Paulson, pilastro della serie televisiva, dovrebbe invece tornare.
Il resto del cast sarà annunciato man mano che la stagione si avvicina.

In American Horror Story abbiamo avuto molteplici omicidi e serial killer durante le sue prime otto stagioni, ma il genere slasher è un territorio inesplorato. Lo show è tornato indietro di alcuni decenni già nelle scorse stagioni, ma mai così approfonditamente su linea temporale unica.
Sarà entusiasmante vedere il cast esplorare quegli anni, i quali hanno reso così popolare il genere horror.

LEGGI ANCHE: American Horror Story – Evan Peters rifiuta di far parte della nona stagione