Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Su Netflix arriva Chambers, l’horror psicologico che esplora la metabolizzazione del trauma

Su Netflix arriva Chambers, l’horror psicologico che esplora la metabolizzazione del trauma

La piattaforma streaming Netflix ha pubblicato, nelle ultime ore, il trailer di una nuova serie televisiva: Chambers. Lo show dal genere horror soprannaturale vede, all’interno del cast, attori di fama internazionale oltre che a visi sconosciuti.

L’attrice Sivan Alyra Rose interpreta la protagonista Sasha Yazzie, donna dell’Arizona che sopravvive a un infarto. Sasha riceve un trapianto di cuore e, in seguito, cerca di capire il mistero che circonda la morte del suo donatore. Apparentemente, il personaggio di Rosesi lega spiritualmente al suo donatore deceduto e mostra caratteristiche personali che non hanno molto senso. Uma Thurman (Kill Bill, Pulp Fiction) e Tony Goldwyn (Scandal, Insurgent) sono i genitori della donatrice, Nancy e Ben Lefevre.

Qui sotto potete vedere il trailer di debutto rilasciato dalla piattaforma streaming:

Chambers segue l’uscita di altre serie dal genere horror soprannaturali come Chilling Adventures of Sabrina e The Order.
La creatrice dello show, Leah Rachel, ha descritto Chambers come “una storia psicologica dell’orrore, che esplora i diversi modi in cui metabolizziamo il trauma.”
Mentre Thurman e Goldwyn portano il potere delle star del cinema all’interno del cast, lo show sembra girare attorno a Rose, ragazza dalle origini apache/portoricane, modella di passerelle e artista esposta al suo debutto in TV.

Oltre ai già citati Thurman, Goldwyn e Rose ci saranno: Lilliya Reid, Nicholas Galitzine, Kyanna Simone Simpson, Lilli Kay, Sarah Mezzanotte e Griffin Powell-Arcand.

Da quello che si vede dal trailer, Chambers sembra avere un ottimo potenziale, con una trama che punta sulla longevità. Thurman e Goldwyn, essendo star di Hollywood affermate, attireranno un gran numero di fan. Dall’altra parte Netflix ha affidato a Rose (attrice semi sconosciuta) un ruolo importante, che aggiunge un elemento unico alla visualizzazione.

Chambers debutterà su Netflix il 26 aprile.

LEGGI ANCHE: Chilling Adventures of Sabrina è diventata grande: vince Netflix, trionfano le donne