in

Arriva Celebrity Hunted, la nuova serie Amazon Original con Totti, Fedez e Sal

Celebrity Hunted

Un annuncio importante quello che Amazon Prime Video Italia ha dato ieri. Una nuova serie tv aspetta il pubblico italiano, ma questa volta non si tratta di un prodotto qualsiasi. Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, reality che dà la caccia ai VIP, avrà questa volta dei protagonisti tutti italiani, tra cui Francesco Totti, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Luis Sal, Claudio Santamaria, Costantino della Gherardesca, Francesca Barra e Fedez (che di recente ha ricevuto un messaggio da Úrsula Corberó).

Il rapper, il capitano della Roma, lo youtuber e tutti gli altri personaggi coinvolti in questo progetto erano, infatti, scomparsi per un po’ di tempo dai social, lasciando i fan in sospeso con messaggi criptici come «Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché». Un’ottima tattica per mantenere il pubblico sulle spine. Ma finalmente il mistero è stato svelato, e Prime Video Italia ha annunciato l’arrivo di questa nuova serie Amazon Original.

View this post on Instagram

Ora è un po' più chiaro a tutti perché vi eravate nascosti @francescototti @fedez @luis_sal @francescabarra1 @claudio_santamaria @cristianocaccamo @costantinodellagherardesca @dianadelbufalo. #CelebrityHunted, la nuova serie #AmazonOriginal, è in arrivo prossimamente su #PrimeVideo

A post shared by Prime Video Italia (@primevideoit) on

Celebrity Hunted si prospetta carica di ironia.

Sullo stampo del noto format inglese, questa serie tv vedrà quattro coppie di VIP tentare di scappare da un gruppo di “cacciatori”, con solo poche risorse a propria disposizione. Un programma che mette insieme tanti personaggi diversi fra loro e lascia sperare il pubblico in una nuova fonte di distrazione e divertimento. I VIP, per guadagnarsi la libertà, dovranno contare solo sulla propria furbizia, sulle proprie capacità di sopravvivenza e, se saranno fortunati, sul buon cuore di qualche amico.

Non ci resta che attendere l’inizio del 2020 per vedere cosa ci riserverà Celebrity Hunted, il quale verrà trasmesso non solo in Italia, ma anche in molti altri paesi, data l’internazionalità del format. Siete tutti pronti a ridere delle situazioni surreali e inverosimili che vedrete sul vostro schermo? Noi assolutamente sì!

Leggi anche – 5 vecchie Serie Tv tornate in voga grazie ad Amazon Prime Video

Written by Elena Scipione

Studentessa di Lettere, amante dei libri (del loro profumo) e delle serie tv, con molta voglia di conoscerne di nuove.

romolo+giuly

Romolo + Giuly 2×07/2×08 – L’homo novus che salverà l’Italia

Euphoria – Hunter Schafer ha scommesso su quanto durerà la serie