Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » CBS, nei progetti un remake di Matlock con Kathy Bates e una serie su Sherlock Holmes

CBS, nei progetti un remake di Matlock con Kathy Bates e una serie su Sherlock Holmes

La stagione 2023/2024 di CBS si prospetta piuttosto ricca di novità e di nomi già molto noti agli amanti del cinema e delle serie tv. La rete ha infatti già girato il primo episodio di Matlock, ossia il remake del celebre legal drama anni ’80, e ha scelto come protagonista addirittura il premio Oscar Kathy Bates. CBS ha inoltre avviato la produzione di Watson, un drama in cui al centro di tutto c’è proprio l’omicidio di Sherlock Holmes da parte di Moriarty. Per finire, avremo anche modo di vedere The Pact, l’adattamento del libro The Pact: Three Young Men Make a Promise and Fulfill a Dream. Insomma, sarà una stagione piuttosto piena e movimentata. Ma andiamo per gradi.

CBS, in arrivo il remake di Matlock con Kathy Bates

Matlock, remake del legal drama anni ’80, sarà scritta dall’ideatrice della celebre Jane the Virgin Jennie Snyder Urman, insieme a Joanna Klein, Eric Christian Olsen (NCIS: Los Angeles) e John Will, e vede Kathy Bates anche come produttrice esecutiva della serie. L’attrice premio Oscar è pronta a interpretare Madeline Matlock, la brillante settantenne che inizia a lavorare in uno studio legale dove inizierà a utilizzare la propria astuzia per tentare di arrivare a comprendere le dinamiche interne e per denunciare la corruzione del nuovo posto di lavoro.

cbs kathy bates

Grazie a CBS avremo modo di vedere anche Watson, sull’assassinio di Sherlock Holmes

Watson, scritta da Sweeney e prodotta da lui e da Aaron Kaplan e Brian Morewitz, è ambientata dopo l’omicidio del celebre Sherlock Holmes per mano del suo nemico Moriarty. Nella serie, il dottor Watson finisce per imbattersi in un segreto che lo mette in pericolo subito dopo essere tornato alla sua carriera medica. È infatti il direttore di una clinica che ha come obiettivo lo studio e il trattamento di malattie genetiche rare.

Tra gli altri progetti dell’emittente CBS troviamo anche The Pact, una serie la cui trama ruota attorno alla vita di tre amici di Newmark che durante l’infanzia hanno stretto un patto che li ha portati, in futuro, a diventare medici. I tre si incontrano nuovamente nella loro città d’origine con lo scopo di aprire una clinica che sia al servizio della comunità. Sappiamo, inoltre, che il team di produzione di The Pact include anche i co-autori del libro, ossia il Dott. Sampson Davis, il Dott. George Jenkins e il Dott. Rameck Hunt.

CBS – Eliza Dushku ha ricevuto un risarcimento di 9,5 milioni di dollari dopo l’accusa di molestie