in

Bridgerton – Regé-Jean Page lascia il gruppo WhatsApp del cast: «Sono uscito rispettosamente»

È passato quasi un anno dall’uscita di una delle serie Netflix più chiacchierate di sempre, ma nonostante ciò il co-protagonista di Bridgerton (qui alcune curiosità su di lui) Regé-Jean Page non smette di far parlare di sé.
Acclamato dalle donne di tutte le età, ha conquistato in pochissimo i nostri cuori. Dopotutto, attori così affascinanti non si vedono tutti i giorni. La love story più gossippata di sempre ci ha tenuti incollati allo schermo, e ci ha portati a divorare episodio dopo episodio incapaci di staccare gli occhi dal bellissimo duca di Hastings. Terminata la prima stagione, però, tutta la magia è svanita e l’impazienza della seconda stagione ha lasciato spazio all’amara notizia che di lì a poco ci è stata riservata: Regé-Jean Page avrebbe lasciato il cast (ci disperiamo in questo articolo).

Una prima stagione che conquista tutti

La prima stagione di Bridgerton è incentrata sulla storia di Daphne Bridgerton, e sulla sua storia d’amore con Sam Basset – il Duca di Hastings – interpretato appunto da Regé-Jean Page. Il 2 aprile 2021 il duca ha dichiarato che non tornerà per la seconda stagione, che sarà invece incentrata sul fratello di Daphne, ossia Anthony.

La notizia della sua assenza ci viene comunicata dall’attore stesso con una foto pubblicata sul suo canale Instagram in cui scrive:

Il viaggio di una vita. È stato un incredibile piacere e privilegio essere il vostro Duca. Unirmi a questa famiglia, non solo sullo schermo, ma anche dietro. Il nostro incredibilmente creativo e generoso cast, i fantastici fan, è stato tutto molto più di quello che avrei mai immaginato. L’amore è vero, e continuerà a crescere.

Il duca lascia il gruppo WhatsApp del cast di Bridgerton

Ma è notizia dell’ultima ora che, proprio a causa di questa svolta (molto sofferta da parte nostra), l’attore avrebbe deciso di abbandonare il gruppo WhatsApp del cast della serie.

Di fatto come non capirlo? Quanti di noi, terminato un percorso lavorativo, si sono trovati nella condizione di dover prendere una decisione del genere senza sapere però in che modo farlo?

L’attore ha spiegato che la ragione non è legata a nessuno screzio o incomprensione con il cast, quanto più a una questione di correttezza. Infatti, come già anticipato, la stagione 2 ha come protagonista Anthony Bridgerton (qui alcune curiosità sulla seconda stagione) e la sua storia d’amore. Nella seconda stagione verranno infatti inseriti nuovi personaggi, tra cui la futura signora Bridgerton. L’aumento del numero di attori, quindi, ha portato anche lo stesso gruppo WhatsApp a crescere, complicando quindi ulteriormente la comunicazione.

Quando inoltre gli è stato domandato il motivo, il nostro amato duca ha risposto:

Sono uscito rispettosamente. Non volevo metterli in una situazione imbarazzante in cui dovevano cacciarmi.

Ha perfettamente senso!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv

Scritto da Maria Virginia Destefano

Potrei scrivere la solita bibliografia, nome, età, luogo. Ma temo che queste informazioni siano riduttive e alquanto superflue in confronto al mondo che c'è dentro la mia testa. Amo scrivere, amo leggere, se guardate un film o una serie tv con me aspettatevi ogni tipo di commento e di osservazione, la mia visione non sarà mai passiva. La regia è il mio sogno, le luci, le inquadrature. Il piano sequenza è un'arma a doppio taglio, è un'arte, ma come tale non tutti la sanno sfruttare. C'è chi non ha hobby, io ne ho troppi e la scrittura e il videomaking fanno parte di questi.

skins

Graffi nelle pareti