Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 2: abbiamo ufficialmente i nuovi protagonisti [TEASER e FOTO]

Bridgerton 2: abbiamo ufficialmente i nuovi protagonisti [TEASER e FOTO]

Bridgerton 2 tornerà su Netflix nel 2022. La stagione continuerà a raccontarci le storie dei fratelli Bridgerton, protagonisti della serie che ha ottenuto grande successo in questi mesi, dopo essere arrivata a dicembre 2020 sulla piattaforma streaming. La serie è l’ultima frontiera del trash che ci piace tantissimo, nonostante gli errori anacronistici scovati dai fan. Prodotta da Shonda Rhimes (la creatrice di Grey’s Anatomy e Scandal) e dalla sua casa di produzione Shondaland, Bridgerton è già stata rinnovata per la terza e quarta stagione.

La seconda stagione si focalizzerà su Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e la lady Kate Sharma (Simone Ashley). In occasione dell’evento organizzato da Netflix, Tudum, abbiamo potuto dare un primo sguardo ai protagonisti con immagini e un teaser trailer. Vediamoli insieme.

Bridgerton 2: Anthony e Kate protagonisti nelle prime immagini e nel teaser

Tra i tantissimi progetti di Netflix presentati in anteprima in occasione dell’evento globale dedicato a tutti i fan della piattaforma di streaming, Tudum, c’è anche Bridgerton 2. Sui social Netflix ha rilasciato il primo incontro tra i due nuovi protagonisti, Anthony e Kate:

Il primo teaser ci mostra quindi in una clip esclusiva l’incontro tra i due, che non sembra partire benissimo. Ma quel cuore infilzato dal dardo di Cupido ci fa capire che dobbiamo aspettarci batticuore, colpi di scena e tanto coinvolgimento.

Oltre al teaser Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali, che ci mostrano le sorelle Sharma.

Conosciamo bene Anthony, Casanova donnaiolo che fa strage di cuori; in questa seconda stagione dovrà fare i conti con una donna che non si scioglie certo al suo primo sorriso. Kate Sharma è l’interesse amoroso di Anthony, è una giovane testarda e furba, acuta e per natura indipendente. Impegnata sulla scena del mercato matrimoniale della Londra aristocratica del 1814, spera di trovare il vero amore per sua sorella minore, Edwina, che seguendo il suo esempio è diventata la perfetta debuttante.

Edwina è gentile d’animo e molto affascinante, giovane e ingenua, ma determinata a raggiungere l’obiettivo di un vero matrimonio d’amore. Conosceremo anche la loro madre, Lady Mary Sharma, di discendenza aristocratica in quanto figlia di un conte, Lady Mary ha rinunciato al suo titolo pur di inseguire l’amore per un mercante. La sua scelta ha causato scandalo, e ora si ritrova ad essere un’estranea nella società londinese.

Altro contenuto rilasciato da Netflix in occasione di Tudum è una “tavola rotonda” in cui alcuni degli attori (Simone Ashley, Jonathan Bailey, Charithra Chandran e Nicola Coughlan) parlano della loro esperienza sul set della serie.

Il cast della seconda stagione

Bridgerton porta sul piccolo schermo i romanzi dell’autrice Julia Quinn che esplorano l’amore e la lussuria tra l’aristocrazia britannica dell’era della Reggenza. Il Duca ed io ha ispirato la prima stagione, seguendo le vicende di Daphne (Phoebe Dynevor) e la sua relazione con Simon Basset, il Duca di Hastings (Regé-Jean Page). Il secondo libro, su cui sarà basata la seconda stagione, si intitola Il visconte che mi amava.

Nel cast della serie troviamo Jonathan Bailey, Phoebe Dynevor, Luke Thompson (Benedict), Luke Newton (Colin), Ruby Stokes (Francesca), Will Tilston (Gregory), Florence Hunt (Hyacinth), Ruth Gemmell (Lady Violet), Claudia Jessie (Eloise) e Golda Rosheuvel (la regina Charlotte). Simone Ashley, Charithra Chandran e Shelley Conn sono tre nuovi ingressi nel cast: interpretano, rispettivamente, Kate, Edwina e Lady Mary. Nella seconda stagione vediamo anche Calam Lynch (Dunkirk) nei panni di Theo Sharpe e Rupert Young (Doc Martin) in quelli di Jack.

Siamo super curiosi di scoprire cosa succederà tra Anthony e Kate e agli altri membri della società londinese in cui vivono. E voi? Che ne pensate di questo primo sguardo a Bridgerton 2?