Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 2: ecco le prime immagini ufficiali [FOTO]

Bridgerton 2: ecco le prime immagini ufficiali [FOTO]

Bridgerton 2 torna con intrighi e amore il 25 marzo 2022 su Netflix. La serie è l’ultima frontiera del trash che ci piace tantissimo, nonostante gli errori anacronistici scovati dai fan. Prodotta da Shonda Rhimes (la creatrice di Grey’s Anatomy e Scandal) e dalla sua casa di produzione Shondaland, Bridgerton è già stata rinnovata per la terza e quarta stagione.

In questa seconda stagione protagonista è il visconte Anthony Bridgerton, primogenito di casa ed erede del titolo del compianto padre. Netflix ha rilasciato immagini ufficiali della seconda stagione.

Cosa vedremo in Bridgerton 2?

Bridgerton è una serie nata dai romanzi dell’autrice Julia Quinn, che esplorano l’amore e la lussuria nell’aristocrazia britannica dell’era della Reggenza. La prima stagione ha adattato Il duca ed io, primo romanzo, mentre la seconda è basata su Il visconte che mi amava.

La seconda stagione segue Anthony, il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma e la sua sorella più giovane Edwina non arrivano dall’India.

Anthony inizia a corteggiare Edwina, ma Kate scopre la vera natura delle intenzioni dell’uomo: il vero amore non è in cima alle sue priorità. Kate decide quindi di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Tuttavia le schermaglie verbali tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi.

Nel mentre, la famiglia Featherington deve dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope continua a muoversi per l’alta società tenendo nascosto il suo segreto più profondo alle persone che le stanno più vicino.

Ecco le prime immagini della seconda stagione

Le prime immagini mostrano diverse scene provenienti dagli episodi di Bridgerton 2. A partire da Kate e Anthony impegnati in un ballo in società.

Nella stagione vedremo la tenuta di campagna dei Bridgerton, e le batture di caccia saranno un evento a cui assisteremo.

Vedremo anche i fratelli Bridgerton impegnati in lezioni di scherma.

Nella nuova stagione non vedremo più Simon Bassett, il duca di Hastings (Regé Jean-Page), ma ci sarà Daphe, ora duchessa, moglie e madre. La vedremo ancora mentre aiuta i suoi fratelli con le loro vite e i loro amori.

Vedremo ancora il rapporto tra Eloise e la sua amica Penelope Featherington.

I Featherington, a causa dei debiti di Lord Featherington, dovranno cercare di continuare a tenere alta la loro reputazione in società.

Bridgerton 2

Incontreremo le sorelle Sharma, Kate ed Edwina, ma anche il loro adorabile e combinaguai cane corgi, Newton.

Bridgerton 2

Ritroveremo anche la regina Charlotte, curiosa di scoprire i gossip di Lady Whistledown.

Bridgerton 2

Il cast della seconda stagione

Nel cast della serie troviamo Jonathan Bailey (Anthony), Phoebe Dynevor (Daphne), Luke Thompson (Benedict), Luke Newton (Colin), Ruby Stokes (Francesca), Will Tilston (Gregory), Florence Hunt (Hyacinth), Ruth Gemmell (Lady Violet), Claudia Jessie (Eloise) e Golda Rosheuvel (la regina Charlotte).

Simone Ashley, Charithra Chandran e Shelley Conn interpretano, rispettivamente, Kate, Edwina e Lady Mary Sharma.

Vediamo anche Calam Lynch (Dunkirk) nei panni di Theo Sharpe e Rupert Young (Doc Martin) in quelli di Jack.

Leggi anche – Bridgerton 2: abbiamo ufficialmente i nuovi protagonisti [TEASER e FOTO]