in

Ecco la nuova comedy con Martin Freeman

Fargo

L’interprete di John Watson in Sherlock, l’adorato Martin Freeman firma una collaborazione con FX per l’uscita di una nuova serie, questa volta tutta in chiave comedy.

Attore in Fargo, Sherlock e tanti altri show (qui puoi trovare la storia dei suoi esordi) si è impegnato, insieme ad FX, in una comedy intitolata Breeders.

Freeman sarà annoverato non solo come protagonista, ma anche come co-ideatore insieme a Simon Blackwell e Chris Addison, produttori esecutivi di Veep. Lavorando al fianco di Daisy Haggard interpreterà un padre premuroso alla scoperta di nuovi lati di se stesso.

 

veep-period


Un comunicato da parte del co-presidente della programmazione originale di FX Networks rivela:

“Ci è piaciuto lavorare con lui nella prima stagione di Fargo e siamo felici che ne sarà il produttore esecutivo con Simon Blackwell e Chris Addison”.

Il co-presidente, Nick Grad ammette di essere molto entusiasta della scelta dei protagonisti e della decisione della produzione della prima stagione di Breeders.

“Martin Freeman è un artista incredibilmente versatile che in Breeders si sposa perfettamente con la talentuosa Daisy Haggard”.

Breeders si concentrerà sulle diatribe mentali di un padre premuroso (interpretato appunto da Martin Freeman) che, per quanto sappia di voler un mondo di bene al proprio figlio abbia anche voglia di spedirlo ad un universo di distanza da lui per non sentirsi così arrabbiato.

Sarà trattato, in chiave comedy, il paradosso secondo cui un figlio può essere tutto il tuo mondo ma dal lato opposto può anche essere in grado di distruggere, in senso metaforico, la vita del genitore.

Il tema ha tutte le carte in regola per la creazione di una comedy divertente in cui gli spettatori – sia figli che genitori – possano facilmente immedesimarsi.

Le persone quando si trovano in questo nuovo ruolo per la vita, chiamato GENITORE, possono riscoprire lati di sé di cui non conoscevano minimamente l’esistenza, e tutto grazie a noi figli!

Non è ancora nota la data di inizio riprese e ancor meno il giorno di uscita di Breeders: Martin Freeman, stupiscici e facci dimenticare Sherlock!

LEGGI ANCHE – Che fine ha fatto la quinta stagione di Sherlock?

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Game of Thrones

Se Game of Thrones fosse stata prodotta dalla FOX

Il Nome della Rosa

È uscito il primo trailer de Il Nome della Rosa, la Serie tratta dal romanzo di Umberto Eco