Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Francesco Pannofino vince 23.000 euro ad Avanti un Altro! [FOTO]

Francesco Pannofino vince 23.000 euro ad Avanti un Altro! [FOTO]

Boris 4 non ha ancora una data di uscita né un trailer, nonostante sia passato quasi un anno dall’annuncio bomba del rinnovo per una quarta stagione, a dieci anni dalla conclusione della terza (e dell’uscita del film). Ma Francesco Pannofino, che nella serie (che uscirà su Star, la piattaforma per adulti di Disney Plus) interpreta lo sfortunato regista Renè Ferretti, non sta certo con le mani in mano e si dà alla beneficienza.

Il protagonista di Boris è stato protagonista della prima serata della nuova edizione di “Avanti un altro! Pure di sera”, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e trasmessa domenica 23 gennaio. Nel corso della trasmissione e del gioco a premi Francesco Pannofino è riuscito a battere la concorrenza, portandosi a casa un premio da 23000 euro da devolvere in beneficienza.

Il gioco era organizzato a squadre: da una parte le “meteore”, capitanate da Alvaro Vitali, dall’altra gli “specialisti”, con a capo proprio il nostro Francesco Pannofino. Il gioco prevedeva la sfida a colpi di domande, sempre più difficili, su argomenti variegati. Durante una sessione, Alvaro Vitali non è riuscito a superare i quesiti sul Brut e si è fatto sostituire da Ivana Mrázová, che ha portato avanti la partita sfidando il doppiatore e attore di Boris.

I due si sono ritrovati in finale faccia a faccia e alla fine ad avere la meglio è stato proprio Francesco Pannofino, rispondendo alla manche dedicata al gioco delle risposte al contrario. L’esultanza del protagonista di Boris è stata catturata subito dai social ed è stata postata anche dallo stesso attore sul suo profilo Instagram.

Sul fronte Boris 4, invece, c’è ancora il riserbo più assoluto. Sappiamo che le riprese sono cominciate lo scorso 4 ottobre a Roma e che a scrivere la quarta stagione saranno Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, senza lo scomparso Mattia Torre.

Sappiamo anche di cosa parlerà Boris 4, almeno a grandi linee: la televisione è molto cambiata da quando Boris ce l’ha raccontata, attraverso le disavventure di una troupe costretta a girare una “fiction di m***a” come Occhi del cuore. Ora che la popolarità delle serie passa per il web e che gli influencer sono le nuove star, con buona pace di Stanis La Rochelle, cosa ne sarà della sgangherata squadra di Boris?

A inizio novembre Caterina Guzzanti ha pubblicato su Instagram una foto dal set insieme ad Alessandro Tiberi, lo stagista nella serie. Nello stesso periodo Carolina Crescentini, conosciuta dai fan di Boris come la “cagna maledetta”, aveva pubblicato una foto in cui si vedeva la porta del suo camerino con il nome del suo personaggio, Corinna.

Siamo in trepidante attesa di ulteriori notizie: speriamo che Boris 4 non ci deluda.

LEGGI ANCHE – Cuori è la fiction Rai che tutti i fan di Boris (non) hanno sempre desiderato