Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Boris – Carolina Crescentini vuole solo Corinna: «Vorrei sempre aver recitato diversamente da come ho fatto»

Boris – Carolina Crescentini vuole solo Corinna: «Vorrei sempre aver recitato diversamente da come ho fatto»

Boris è una delle serie più amate dal pubblico italiano, piena di personaggi e citazioni iconiche rimaste nella memoria dei fan anche a distanza di dieci anni e che spesso possiamo leggere sui social e per la rete.

Complice il ritorno nel catalogo di Netflix, la serie sta vivendo un nuovo momento di gloria: oltre agli spettatori che si sono fiondati a fare rewatch su rewatch, nuovi fan l’hanno scoperta sulla piattaforma streaming. (E se l’avete finita, Caterina Guzzanti – ovvero Arianna – suggerisce la serie ideale da guardare dopo).

Oltre le tre stagioni già realizzate potrebbe arrivarne una quarta. Da tempo infatti si parla di una nuova stagione, che ci riporterà tutti sul set de Gli Occhi del Cuore, tra smarmellate, attori cani e sceneggiature improbabili.

Oltre al regista Luca Vendruscolo, anche gli attori protagonisti hanno dato il loro parere. Dopo Ninni Bruschetta, interprete del direttore della fotografia Duccio Patanè, e Francesco Pannofino (il regista René Ferretti), anche Carolina Crescentini – ovvero l’attrice Corinna Negri, alias “la cagna maledetta” – ha parlato del possibile ritorno della (fuori) serie italiana.

Boris 4

Carolina Crescentini adorerebbe tornare in Boris

Intervistata dal Corriere della Sera, Crescentini dice:

“Io adorerei. Ma a noi per ora non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale. Mi piacerebbe da morire ovviamente, forse adesso Corinna dovrebbe avere le labbra a canotto considerando che ha un pinolo al posto del cervello.

Quella serie è stata una magia: ho tante difficoltà a rivedermi nei film che ho fatto perché vorrei sempre aver recitato diversamente da come l’ho fatto. Invece l’unica parte che posso riguardare e mi sento male dal ridere tutte le volte è Boris”.

Al momento, quindi, la quarta stagione di Boris rimane solo un’ipotesi, nonostante la disponibilità di attori e creatori a tornare sul set. Voi che ne pensate di un possibile ritorno di questa serie?

Leggi anche – Boris: 30 disagi che solo un vero fan può capire