Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Norman Reedus ha aggiornato i fan sul tanto atteso spin-off di The Walking Dead, ma non è tutto per questa settimana. È stato finalmente rilasciato il trailer di Boris 4, mentre The Midnight Club è già entrata nel Guinness dei Primati.

SHERLOCK HOLMES: CBS È UFFICIALMENTE AL LAVORO SU UN NUOVO SHOW

Secondo quanto riportato da Deadline, CBS è al lavoro su Watson, una nuova serie incentrata sulla vita del dottor John Watson senza Sherlock Holmes. In questo adattamento, infatti, Sherlock è stato ucciso da James Moriarty e la serie sarà ambientata un anno dopo la morte del detective.

THE WALKING DEAD – NORMAN REEDUS AGGIORNA I FAN SULLO SPIN-OFF

Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon, ha confermato di essere emozionato per l’inizio di questa nuova serie, e ha inoltre affermato che i fan di The Walking Dead andranno incontro a un’esperienza totalmente nuova. Queste le parole dell’attore a proposito dello show che lo vedrà protagonista:

“Vengo messo lì, in qualche modo. Non ci vado di mia spontanea volontà. Ma, sai, negli ultimi due mesi sono stato lì per conoscere la location, il casting ed è stato tutto assolutamente epico. Voglio dire, ci sono castelli, fossati… è semplicemente pazzesco”

BORIS 4: RILASCIATO IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE IN ARRIVO SU DISNEY+

Boris 4 sta ufficialmente per arrivare sui nostri schermi, e noi siamo pronti a essere catapultati direttamente nel passato. Recentemente, Disney+ ha pubblicato in anteprima il trailer della serie, grazie al quale possiamo dare un’occhiata a quel che accadrà nei nuovi episodi.

Nei giorni scorsi, inoltre, è stata pubblicata anche la sinossi ufficiale di Boris 4:

Sono passati più di dieci anni e tutto è cambiato. La morente tv generalista – con i suoi medici buoni e le paternali contro la droga – è ancora più morente e perfino René e i suoi amici ora lavorano per una Piattaforma globale. La serie che René deve girare stavolta è Vita di Gesù, da un’idea di Stanis La Rochelle. Che non solo vestirà i panni del protagonista notoriamente morto a 33 anni quando lui ne ha 50, ma anche quelli di produttore, con la sua SNIP (So Not Italian Production). Stanis l’ha fondata con Corinna, che da qualche anno è anche sua moglie. La scrittura di Vita di Gesù è stata affidata ai soliti tre sceneggiatori. Coproduttore e organizzatore è Lopez, che, in pensione dalla Rete, si è reinventato produttore con la sua QQQ (Qualità, Qualità, Qualità).

THE BIG BANG THEORY: KALEY CUOCO E JOHNNY GALECKI RIVELANO LA SCENA CHE HA FATTO SCATTARE LA SCINTILLA TRA LORO

Come i fan già sanno, Johnny Galecki e Kaley Cuoco non sono stati una coppia soltanto in The Big Bang Theory, ma anche nella vita reale. In occasione del quindicesimo anniversario dall’uscita della comedy, i due hanno parlato della loro relazione e, in modo particolare, dell’esatto momento in cui è “scattata la scintilla”. Questo è ciò che hanno detto:

Cuoco: “Non è stata una esperienza divertente per me“.

Galecki: “Dovevamo stare l’uno tra le braccia dell’altra  — e per un bel po’ di tempo, perché stavamo facendo un piccolo stunt. Quello è stato certamente uno dei momenti che mi viene in mente

Cuoco: Penso che ci siamo innamorati un po’ nella tromba di quell’ascensore“.  

Galecki: “Abbiamo sentito qualcosa, sì. Penso che quello sia stato un enorme punto di svolta [nella nostra relazione]. A quel punto, sia lei sia io sapevamo che c’era un qualche sentimento reciproco, e che sarebbe stata una maggiore distrazione dal lavoro provare e continuare ad ignorarlo piuttosto che riconoscerlo davvero e arrendersi ad esso.  

LA TATA, IN ARRIVO UN FILM SEQUEL? FRAN DRESCHER È IN TRATTATIVE

Durante l’evento Variety Power Of Women, Fran Drescher si è ritrovata a chiacchierare con ET e ha dichiarato: Si parla forse di un film… ora siamo nella fase di trattative con la nostra società madre, la Sony. Non sarà un musical, e il musical sarà ambientato negli anni ’90 come lo era la serie. Il film sarà probabilmente più nel presente e incorporerà nuovi personaggi, che si incastreranno in diverse storie”

Parlando del suo personaggio storico, Francesca Cacace, l’attrice ha inoltre affermato: “Oltre ad avere uno stile straordinario è un essere umano dolce, amorevole, affettuoso. Era sfacciata e impenitente riguardo a chi fosse ed è un grande esempio per tutti noi

THE MIDNIGHT CLUB È ENTRATA NEL GUINNESS DEI PRIMATI

The Midnight Club è una nuova serie horror sbarcata da pochissimo su Netflix e che ha già battuto un record molto particolare. Grazie a un dettaglio presente nel primo episodio, è infatti entrata nel Guinness dei Primati.

Il creatore della serie è arrivato ad inserire nella prima puntata di The Midnight Club ben 21 jumpscare, battendo in questo modo qualsiasi record precedente.

SUBURRA STA TORNANDO: ARRIVA LO SPIN-OFF SUBURRÆTERNA, TORNANO SPADINO E ALTRI PERSONAGGI

Netflix ha confermato ufficialmente che sono partite le riprese di Suburræterna, lo spin-off di Suburra.

 La sinossi ufficiale dello show recita:

Roma, 2011. Il governo rischia di cadere, il Vaticano è in crisi e le piazze della città sono letteralmente date alle fiamme. Nel mondo di mezzo Cinaglia ha provato a raccogliere l’eredità di Samurai e, insieme a Badali, continua a gestire gli affari criminali della città, con l’aiuto di Adelaide e Angelica, rimaste a capo degli Anacleti, e di Nadia, che le aiuta a gestire le piazze di Ostia. Ma c’è chi questo sistema non lo accetta più. Nuovi protagonisti scenderanno in campo, stravolgendo gli equilibri di Roma: inizia così una rivoluzione chedalla Chiesa al Campidoglio e fino alle spiagge di Ostia, si espande velocemente per cancellare tutto ciò che rappresenta il passato. Spadino sarà dunque costretto a tornare a casa, per evitare che la sua famiglia venga messa in pericolo insieme a tutto il resto, e a cercare nuovi alleati, anche laddove non avrebbe mai pensato di trovarli… Ma la guerra è guerra e in palio c’è il controllo di Roma