Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Boris 4 diventa sempre più una realtà, come ci ha confermato René Ferretti in persona in un breve video. Ma anche l’annuncio ufficiale che Tim Burton dirigerà per Netflix la serie su Mercoledì Addams, il trailer di Mare of Easttown, la nuova serie HBO con Kate Winslet, e l’annuncio ufficiale che Rose Leslie e Kit Harington sono diventati mamma e papà. Tutto questo e molto di più in 7 ottime notizie che vi svolteranno la giornata.

TIM BURTON DIRIGERÀ PER NETFLIX LA SERIE SU MERCOLEDÌ ADDAMS

Quattro mesi fa Tim Burton aveva dichiarato che avrebbe prodotto e diretto una serie reboot de La Famiglia Addams ma senza aggiungere altro in merito. Questa settimana Netflix ha finalmente annunciato l’inizio della produzione della serie, che si intitolerà Wednesday, e sarà appunto incentrata interamente sul personaggio di Mercoledì Addams. La serie, in live-action, avrà otto episodi e sarà diretta dall’acclamato regista, alla sua prima volta dietro la macchina da presa di una propria produzione televisiva.

Wednesday sarà un racconto di formazione infuso di mistero e soprannaturale, focalizzato sugli anni di Mercoledì Addams come studentessa della Nevermore Academy. Seguiremo infatti i tentativi della ragazza di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, di contrastare una mostruosa follia omicida che sta terrorizzando la città e di risolvere lo strano mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, il tutto mentre naviga nelle sue nuove e intricate relazioni alla Nevermore.

THE UMBRELLA ACADEMY 3: IL POST DI ELLIOT PAGE RIVELA L’INIZIO DELLE RIPRESE

Le riprese della terza stagione di The Umbrella Academy sono ufficialmente iniziate. A confermarlo un post di Elliot Page, una foto corredata da tre parole: “Omg, siamo tornati“.

La foto lascia intendere ben poco, dato che è solo lo scatto dello schienale di una sedia di uno dei membri del cast. Tuttavia, rivela il logo degli Sparrow insieme al familiare logo di The Umbrella Academy. La Sparrow Academy è la scuola di ragazzi speciali creata da Reginald Hargreeves venuta fuori dalla nuova linea temporale creata dopo gli eventi della seconda stagione.

La stagione precedente era stata rilasciata nell’estate del 2020, facendo così sperare che i nuovi episodi possano debuttare tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

MARE OF EASTTOWN: ECCO IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA SERIE HBO CON PROTAGONISTA KATE WINSLET

Questa settimana è stato rilasciato il primo trailer di Mare of Easttown, la nuova serie HBO che debutterà nei prossimi mesi anche in Italia su Sky Atlantic.

Kate Winslet interpreterà Mare Sheehan, detective di una cittadina della Pennsylvania che sta indagando a un caso di omicidio mentre la sua vita va in pezzi. La serie promette d’ indagare tutti quegli elementi oscuri che persistono all’interno di una piccola comunità di provincia che, apparentemente, sembra perfetta. Inoltre, si approfondirà il modo in cui le tragedie del passato possono definire il presente.

https://youtu.be/pwaLLEZO6FM

CLARICE: ECCO LA DATA UFFICIALE ITALIANA E DOVE SARÀ POSSIBILE VEDERLA

Clarice, la serie sequel dell’iconico film Il Silenzio degli Innocenti, arriverà ben presto anche in Italia; è stato infatti annunciato che debutterà il prossimo 9 aprile su Rai 2.

La serie sarà ambientata un anno dopo gli eventi raccontati nel Silenzio degli innocenti e vedrà la giovane agente FBI Clarice Starling, interpretata da Rebecca Breeds (Pretty Little Liars), ancora alle prese con i fantasmi di quel caso al punto che ricomparirà Catherine Martin, la vittima scampata a Buffalo Bill. Ma anche con la corruzione nelle forse di polizia e nei ranghi più alti della politica, con cui la giovane agente dovrà per forza di cose interfacciarsi.

GAME OF THRONES: ROSE LESLIE E KIT HARINGTON SONO DIVENTATI GENITORI

Rose Leslie e Kit Harington hanno vissuto un’intensa storia d’amore sia sullo schermo che nella vita reale. I due si sono incontrati infatti sul set di Game of Thrones, dove hanno interpretato una sfortunata coppia d’innamorati, l’una nei panni di Ygritte l’altro in quelli di Jon Snow. Nella vita reale i due avevano annunciato lo scorso ottobre di essere in attesa del loro primogenito, dopodiché non avevano fatto più trapelare alcuna novità. Questa settimana però i due attori si sono mostrati per la prima volta in pubblico con il bambino.

I due neogenitori sono stati avvistati per le strade di Londra mano nella mano e con il piccolo avvolto nel marsupio al petto della mamma, scene talmente apprezzate che le foto hanno spopolato sui social in pochissimo tempo. Kit porta la spesa con una mano ma con l’altra stringe quella della moglie che è intenta a parlare con il bebè.

La coppia non ha rilasciato dichiarazioni e il nome del nuovo arrivato non è ancora stato dichiarato

WHEEL OF TIME: RILASCIATO IL PRIMO TEASER UFFICIALE DELLA NUOVA SERIE FANTASY PRODOTTA DA AMAZON

The Wheel of Time sarà la prossima serie fantasy in uscita per Amazon Prime Video e questa settimana ne è stato rilasciato un brevissimo teaser. La serie è tratta dall’acclamata saga fantasy scritta da Robert Jordan, nota soprattutto per avere un complesso universo e una trama intricata ma ben strutturata.

Il video inizia com la pagina di uno script per lo più sfocata. Ben visibile è però una linea che dice “E dentro, vede qualcosa di protetto dai segni del tempo: un pugnale tempestato di rubini”. In seguito, vediamo quindi le mani di un uomo che aprono una scatola d’oro. Dalla scatola, rimuove il pugnale mentre una voce dice “Va bene, facciamo un accordo”. Il video si conclude quindi con un simbolo, o qualcos’altro di misterioso, che sfuma rapidamente nel nero.

Chi già conosce la storia sa che quel pugnale ha un ruolo cruciale nel destino dei nostri protagonisti. Quelle dovrebbero infatti essere le mani di Matrim Cauthon che, insieme a Rand al’Thor e Perrin Aybara, è uno dei tre ragazzi reclutati da Moiraine Damodred (Rosamund Pike) per intraprendere una missione ai limiti dell’impossibile. La donna è infatti membro delle Aes Sedai, un’ organizzazione femminile che detiene un enorme potere politico oltre che essere le uniche in grado di usare l’Unico Potere.

BORIS 4: FRANCESCO PANNOFINO TORNA FINALMENTE A ESSERE RENÉ FERRETTI IN UNA CLIP

È stato ormai ufficializzato che Boris 4 si farà e che verrà rilasciato su Star, la piattaforma streaming di Disney+ riservata a un pubblico adulto. Ma il vecchio René Ferretti non ha resistito e questa settimana ha voluto strizzare l’occhio ai fan in attesa di maggiori informazioni su Boris 4. Francesco Pannofino ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video in cui riprende i panni di René mentre smentisce la lavorazione di nuovi progetti. Il regista dice che sono troppo vecchi e anzi dice ad Arianna di avvisare gli altri che “non si fa niente”.

Boris 4 avrà sei episodi da trenta minuti l’uno, tutti scritti e diretti da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, due degli sceneggiatori delle prime tre stagioni. Ma ci siamo già potuti fare un’idea su cosa tratterà Boris 4, grazie alla sinossi rilasciata:

“La serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi con Boris 4 per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, Boris 4 racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti di Boris 4?”.