Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » David Cross ha condiviso una rassicurante foto di Bob Odenkirk dopo il suo ricovero

David Cross ha condiviso una rassicurante foto di Bob Odenkirk dopo il suo ricovero

Bob Odenkirk ha fatto spaventare tutti il 28 luglio scorso, quando è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo aver avuto un malore sul set di Better Call Saul. Nelle ore successive a quel terribile annuncio i suoi colleghi e i tanti fan del talentuoso attore hanno temuto il peggio, ma per fortuna il figlio h rassicurato tutti annunciando che suo padre non era in pericolo di vita. Pochi giorni dopo è stato lo stesso Bob Odenkirk a essere intervenuto per ringraziare i fan del loro affetto e per assicurare a tutti che sarebbe tornato presto. Da allora non avevamo avuto più molte notizie e avevamo saputo soltanto che la produzione della nuova e ultima stagione di Better Call Saul si era fermata a tempo indeterminato in attesa che le condizioni di Odenkirk gli permettessero di tornare a girare. Oggi per fortuna ci ha pensato David Cross a darci qualche notizia sulle attuali condizioni di salute dell’attore.

Cross qualche ora fa ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Bob Odenkirk.

Nella foto vediamo David Cross seduto in un bar in compagnia di Bob Odenkirk, mentre chiacchierano amabilmente. A giudicare dallo scatto l’attore sembra stare molto meglio e sicuramente il fatto che possa uscire con il suo amico a farsi un drink è indicativo del fatto che si stia rimettendo. A confermarlo è anche la divertente didascalia della foto: “Sto parlando a Bob di uno show su un migliore amico che sta per morire e poi, dopo essersi completamente ripreso, giura di pagare per sempre tutti i drink del suo amico.” Un modo senz’altro dolce divertente per rassicurarci sulle sue condizioni.

L’amicizia tra Odenkirk e David Cross è un legame molto forte che va avanti dagli anni ’90, fin da quando lavoravano insiemecome autori per diversi show come il Ben Stiller Show. Hanno collaborato anche alla serie della HBO Mr. Show in qualità di sceneggiatori e attori, hanno diviso per anni i set, i sogni e tante importanti occasioni (come la possibilità di recitare accanto a due giganti come Tom Hanks e Meryl Streep in The Post). Quando Bob Odenkirk dopo aver avuto l’infarto si è ripreso, David Cross è stato uno dei primi che ha avuto la possibilità di mettersi in contatto con lui e rassicurare tutti. Dunque è naturale che ora che l’attore sta finalmente meglio, i due amici si siano rivisti per chiacchierare un po’.

Ma quando l’attore potrà tornare sul set di Better Call Saul?

Purtroppo non sappiamo ancora quando Bob Odenkirk potrà vestire di nuovo i panni di Saul Goodman per girare gli ultimi episodi. Intanto la produzione della serie si è rimessa in moto e sta procedendo, anche se molto lentamente. A rivelarlo è stato il produttore esecutivo di Better Call Saul, Thomas Schnauz, in un’intervista a Den of Geek. Schnauz ha affermato che l’attore è ancora in via di guarigione e che quindi la troupe sta girando con il resto del cast le scene che non coinvolgono il suo personaggio. Ha detto:

“Tutto con la produzione sta andando avanti, con costanza ma lentamente. Stiamo girando scene che non coinvolgono Bob in questo momento. Ho appena finito di modificare il mio director’s cut dell’episodio 607 e ho scritto alcune note sulla mia sceneggiatura per 611. Sto ancora aspettando di sentire le date di quando preparerò e dirigerò il 611.”

L’assenza di Bob Odenkirk ovviamente sta rallentando le riprese e sicuramente l’arrivo dei nuovi episodi, che era previsto per i primi mesi del 2022, slitterà. Il produttore ha detto che stanno considerando anche l’idea di dividere in due parti la sesta stagione per evitare di dover rimandare ancora a lungo l’arrivo dei nuovi episodi. La sua speranza però sarebbe quella di poter rilasciare tutte le puntate insieme. Ci conforta però sapere che l’attore pian piano si stia rimettendo e che sta trascorrendo un po’ di tempo con i suoi amici più cari. Aspettando di rivederlo sul set, facciamo un grande in bocca al lupo a Bob Odenkirk.