Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

BLOND, BEAUTIFULL AND DEAD: LA DOCUSERIE CHE RACCONTA LA VERA STORIA  DIETRO TWIN PEAKS

La casa di produzione Part2 Pictures produrrà Blond, Beautiful and Dead, docuserie che racconta la storia del vero fatto di cronaca a cui Mark Frost e David Lynch si sono ispirati per il personaggio di Laura Palmer.

La morte di Hazel Drew, avvenuta il 7 luglio 1908, e le consecutive scandalose scoperte sulla sua vita hanno gettato le basi per quello che poi sarebbe diventato Twin Peaks. Il corpo della ragazza fu infatti ritrovato sulle rive di uno stagno e, in seguito alle investigazioni, fu accusato anche un proprietario alberghiero che organizzava orge segrete nelle sue proprietà (potete trovare qui maggiori informazioni).

Twin Peaks

CARLO VERDONE IN TRATTATIVE CON NETFLIX PER UNA NUOVA SERIE TV

Carlo Verdone ha rivelato di star lavorando a un progetto a puntate che Netflix sembrerebbe interessato a produrre. A suo dire, la nuova serie tv sarà un racconto dei suoi 68 anni, tra vita e carriera, e ha dichiarato:

Ho fatto questo prodotto, questo pilot, l’abbiamo mostrato a Netflix, scritto insieme a Nicola Guaglianone e Menotti. A Netflix è piaciuto molto, però al momento non dipende da me, non sono io che posso prendere la decisione se questo prodotto andrà su Netflix, perchè la serie è di Aurelio De Laurentis e sarà lui stesso a scegliere a chi vendere questo prodotto se a Netflix, oppure potrebbe venderla anche a Sky visto che ha parlato anche con loro. Per ora non posso dirvi di più.

(potete trovare maggiori informazioni qui )

Carlo Verdone

Leggi anche – A volte mi sembra di vivere in una Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4