Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

WILD CARDS: LA SAGA DI GEORGE R.R. MARTIN DIVENTERÀ UNA NUOVA SERIE TV

L’universo di Wild Cards, la saga fantascientifica creata da George R.R. Martin, verrà adattato per la tv.

La saga antologica è incredibilmente vasta e costellata di molti autori, con i suoi 27 libri pubblicati da 40 autori differenti, senza contare le graphic novel e i giochi da tavolo. Ognuno di questi racconta le gesta di supereroi e super cattivi, divenuti tali dopo che un letale virus alieno, il Wild Cards, è stato scatenato sulla popolazione mondiale, decimandola e mutando irrimediabilmente i sopravvissuti.

Hulu produrrà la serie mentre Martin sarà sia sceneggiatore che produttore esecutivo. Ad aiutarlo nella sceneggiatura ci sarà la sua coeditrice Melissa Snodgrass (potete trovare maggiori informazioni qui ).

wild-cards

BLACK MIRROR: SVELATA LA DATA DELL’EPISODIO SPECIALE

Questa settimana NX, pagina ufficiale delle programmazioni di Netflix, ha pubblicato un immagine con una lista di prossime uscite, tra film e serie tv, per il periodo natalizio.

Tra questi spicca Black Mirror: Bandersnatch previsto per il 28 dicembre .

Secondo alcune voci l’episodio inedito di Black Mirror sarà a tema natalizio, mentre il titolo altro non è che il nome di una delle terrificanti creature incontrate da Alice, nel famoso paese delle meraviglie (potete trovare maggiori informazioni qui).

Black Mirror
Pagine: 1 2 3 4