Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Black Mirror: Bandernatch, il trailer e le prime indiscrezioni sul film di Natale (VIDEO)

Black Mirror: Bandernatch, il trailer e le prime indiscrezioni sul film di Natale (VIDEO)

Black Mirror: Bandersnatch è il regalo che molto lentamente tutti i fan della serie stanno aspettando. Stiamo parlando del primo lungometraggio di Black Mirror e sono anche emerse nuove immagini che confermano tre membri del cast: Will Poulter, Fionn Whitehead e Asim Chaudhry. Tralasciando la fotografia che troverete in alto l’articolo, non viene confermato molto altro riguardo a “Bandersnatch”.

Sappiamo che sarà diretto da David Slade, che ha diretto l’episodio della quarta stagione “Metalhead”. Ulteriori informazioni sull’episodio riguardano la presunta interattività. Vi avevamo annunciato in questo articolo, i produttori di Black Mirror hanno in mente un episodio interattivo, formula già attuata su Netflix per quanto riguarda i cartoni animati. Tramite un’utente Reddit abbiamo anche una possibile trama: “Un giovane programmatore trasforma un romanzo fantasy in un gioco. Ben presto però realtà e mondo virtuale iniziano a fondersi creando il caos”. Una notizia, invece, fresca fresca di giornata è il trailer che (finalmente) viene reso noto agli occhi del pubblico:

https://youtu.be/XM0xWpBYlNM

Potrebbe essere vero dato che l’idea di base del titolo, Bandersnatch, prende spunto da un videogioco del 1984. Non si sa con esattezza quanto durerà ma ci sono delle indiscrezioni che suggeriscono un film di cinque ore. La data d’uscita è segnata per il 28 dicembre, ma il dicembre di Netflix non finisce qui. Ancora meno i sa sulla quinta stagione di Black Mirror che dovrebbe vedere tra i vari protagonisti Miley Cyrus, fresca fresca di nozze con il co-protagonista del film The Last Song Liam Hemsworth.

Il 28 dicembre tutti sintonizzati su Netflix e mi raccomando per iniziare al meglio il 2019 non perdetevi il catalogo di gennaio, proprio qui. L’attesa è tanta e voi, guarderete l’episodio natalizio di Black Mirror?

Fatecelo sapere.

LEGGI ANCHE – Black Mirror, l’episodio White Bear cela l’empatia ed esalta la colpa

LEGGI ANCHE – Blck Mirror arriva a Milano: al ristorante si paga in followers di Instagram